CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

16 44.44%
Pagina 253 di 578 primaprima ... 153203243251252253254255263303353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,521 a 2,530 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Forse, e sottolineamo "forse", chi ha montato cooked rom potrebbe avere problemi. Nella stragrande maggioranza degli aggiornamenti ci sono solo migliorie

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Forse, e sottolineamo "forse", chi ha montato cooked rom potrebbe avere problemi. Nella stragrande maggioranza degli aggiornamenti ci sono solo migliorie
    E la prima volta che siamo in disaccordo ma Devo contaddirti..o almeno in parte
    Chiariamo una cosa subito,Ho sempre sostenuto che chi vuole flashare il firmware stock v10L deve prima passare da uno smartflash e formattazione delle sd.Detto cio riprendo il discorso di cui sopra .Chi ha flashato custom rom SE NON SEGUE LE PROCEDURE DESCRITTE puo incorrere in problemi.Ad essere sincero lo smartflash lo consiglio anche a chi fa un semplice update visto che ho constatato personalmente diversi problemi su questo terminale con un semplice update.A volte un data factory reset non e sufficiente a preservarci da problemi che possono essere semplici residui di codice restati su sd o in nand

Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Ciao,io ho eseguito un'installazione più che pulita:

1) format delle due sd
    2) hard reset
    3) flash V10d tramite smartflash
    4) format schede sd
    5) hard reset
    6) installazione della V20l con il software lg da pc
    7) hard reset

e i problemi al gps continuo ad averli.
    Sto testando la BB postata su xda,migliora di poco la situazione ma non la risolve,purtyroppo.
    LG Mobile,sarebbe il caso che passaste le informazioni che raccogliete alla sezione tecnica in maniera che possano farsi un'idea della situazione.Grazie.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

Androidiano L'avatar di albertao83

Smartphone
    Galaxy sII

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate l'ignoranza, vorrei capire come fare per aggiornare sto telefono.

io ho una DJ droid 1.0

qual'èla procedura che devo seguire per non avere problemi? Come si fa l'hard reset?
    etc ect

Grazie mille per l'aiuto!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Sai cos e ? Non ho mai tempo? Allora quando ho 5 minuti faccio la domanda e attendo risposta ... per questo. Cmq grazie. Se non ti e di peso mi puoi dire come va? E migliore? Lo istallo ?

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cajenna Visualizza il messaggio
    Ciao,io ho eseguito un'installazione più che pulita:

1) format delle due sd
    2) hard reset
    3) flash V10d tramite smartflash
    4) format schede sd
    5) hard reset
    6) installazione della V20l con il software lg da pc
    7) hard reset

e i problemi al gps continuo ad averli.
    Idem.....

Androidiano L'avatar di stefanostv

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

ginger sul dual fa cacare.... figuriamoci se ci danno ICS...

Androidiano L'avatar di docmoody

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ho seguito la stessa procedura di cajenna, ieri il gps fixava (lentamente) ma fixava e così iersera, stamane è morto non trova più un satellite che uno.
    Quando ho voglia di rimettere mano a smartflash ritorno alla 10d faccio il root e scelgo una "rom coocked".
    Mi sono rotto

Ultima modifica di docmoody; 06-11-11 alle 09:24

Androidiano L'avatar di caedar

Smartphone
    Samsung Omnia i900

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefanostv Visualizza il messaggio
    ginger sul dual fa cacare.... figuriamoci se ci danno ICS...
    A te quali problemi da? Perché alla fine dei conti ci sono alcune lamentele (GPS, GTalk, Wi-Fi) ma non ci sono malfunzionamenti che prima erano allordine del giorno (riavvi, freeze, fotocamera oscurata con luminosità in automatico, chiamate fantasma ecc.) Quindi non è che GB sia stato un passo indietro, anzi è stato un passo avanti e ICS sarà un passo avanti notevolissimo, visto che per Tegra2 i driver sono già disponibili e saranno implementati tra poche settimane da Asus per il Trasformer. E visto che il processore è il medesimo, il SO è il medesimo, LG dovrà curarsi degli altri aspetti e non tanto del tegra2, che invece non era diffuso su Android 2.2-2.3.

Stante l'HW del Dual potrebbe pure essere che sia molto meglio con ICS che non con FR o GB.

Quindi prima di sputare sentenze su ciò che non c'è proviamo a capire cosa non va oggi, se è per lamentarsi di qualcosa seriamente e non per fare diteggiatura.

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caedar Visualizza il messaggio
    A te quali problemi da? Perché alla fine dei conti ci sono alcune lamentele (GPS, GTalk, Wi-Fi) ma non ci sono malfunzionamenti che prima erano allordine del giorno (riavvi, freeze, fotocamera oscurata con luminosità in automatico, chiamate fantasma ecc.) Quindi non è che GB sia stato un passo indietro, anzi è stato un passo avanti e ICS sarà un passo avanti notevolissimo, visto che per Tegra2 i driver sono già disponibili e saranno implementati tra poche settimane da Asus per il Trasformer. E visto che il processore è il medesimo, il SO è il medesimo, LG dovrà curarsi degli altri aspetti e non tanto del tegra2, che invece non era diffuso su Android 2.2-2.3.

Stante l'HW del Dual potrebbe pure essere che sia molto meglio con ICS che non con FR o GB.

Quindi prima di sputare sentenze su ciò che non c'è proviamo a capire cosa non va oggi, se è per lamentarsi di qualcosa seriamente e non per fare diteggiatura.
    concordo, l'unico vero problema che alcuni hanno riscontrato è relativo al fix del gps.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Pagina 253 di 578 primaprima ... 153203243251252253254255263303353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio