CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

16 44.44%
Pagina 257 di 578 primaprima ... 157207247255256257258259267307357 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,561 a 2,570 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

Ho installato con smartflash pure io,sto finendo di scaricare la mappa del navigon,domani sveleremo se funziona.....
    Sicuramente,se hai problemi,li puoi risolvere riavviando il telefono con il gps acceso,farà il fix in pochi secondi,tranquillo che a piedi non ci stai.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cajenna Visualizza il messaggio
    Ho installato con smartflash pure io,sto finendo di scaricare la mappa del navigon,domani sveleremo se funziona.....
    Sicuramente,se hai problemi,li puoi risolvere riavviando il telefono con il gps acceso,farà il fix in pochi secondi,tranquillo che a piedi non ci stai.
    Si si, ma mi scoccia parecchio dover fare così.... Non ha senso dover riavviare il tel per navigare......

Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

questo è vero,ma,finchè LG non fixa il problema,mi sa che rimane l'unica maniera pulita per poter utilizzare il gps.....purtroppo.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Eh già....

Speriamo facciano in fretta...

Androidiano VIP L'avatar di chefare

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcellino71 Visualizza il messaggio
    ok grazie allora ho capito perchè non va, la scarico subito, veramente ho trovato sygic aura 2.1.3 che dovrebbe essere quella 3d e sto scaricando quella, è di 3,35GB secondo te gira sul dual???
    Beh ma che ragione hai di installare una versione vecchia? Sygic e Aura sono stati sostituiti da un pezzo da "Sygic GPS navigation", che funziona bene sul Dual con Ginger. L'ultima versione è la 11.2.1 (r17).
    Volendo puoi anche scaricare la versione gratuita di prova (7 giorni) dal Market.
    Ultima modifica di chefare; 06-11-11 alle 23:36

Androidiano L'avatar di docmoody

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Io intanto ho messo su la Droid 1.1 in attesa del fix.che spero arrivi prima possibile.
    Almeno con la Droid non dovrei avere il problema del gps.
    Grande rom la Droid, complimenti al Droid Team

Androidiano L'avatar di stefanostv

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

a me il gps con GB prendeva in 2 nano secondi, e poi ragazzi quanti di noi hanno le bip girate per colpa di questo telefono, non riescono mai a sfornare una rom decente, stiamo sempre li a installare rom dietro rom (anche originali) ditemi voi se uno non si deve sentire preso in giro..
    uno la rabbia ha il diritto di sfogarla se questi sono i presupposti, io come tutti voi abbiamo speso meta' di uno stipendio per un prodotto ingannevole, ricordate che c'e' gente che con 500 ci vive un mese e io ai soldi ci bado!!!

Androidiano L'avatar di Kraaker

Smartphone
    Nexus 4 + LG Optimus 2X (P990)

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Anch'io sono passato alla Dj Droid 1.1, la Rom di Lg m'ha stufato e devo dire che quest'ultima mi ha veramente stupito. Complimenti a tutto il team.

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

Androidiano L'avatar di gis80

Smartphone
    LG 4X

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefanostv Visualizza il messaggio
    a me il gps con GB prendeva in 2 nano secondi, e poi ragazzi quanti di noi hanno le bip girate per colpa di questo telefono, non riescono mai a sfornare una rom decente, stiamo sempre li a installare rom dietro rom (anche originali) ditemi voi se uno non si deve sentire preso in giro..
    uno la rabbia ha il diritto di sfogarla se questi sono i presupposti, io come tutti voi abbiamo speso meta' di uno stipendio per un prodotto ingannevole, ricordate che c'e' gente che con 500 ci vive un mese e io ai soldi ci bado!!!
    Hai perfettamente ragione soprattutto sulla questione dei prezzi assurdi a cui escono i terminali, forse è anche un pò colpa nostra che li compriamo.... Dopo due mesi scendono del 20/30 %, e questo riguarda tutte le marche, io aggiungerei che il problema si accentua, con android, provo quanti più terminali posso da anni, e devo dire che le aziende ci marciano molto... non credo che valgono il prezzo che paghiamo e mi riferisco a tutte le marche apple compresa, 700 euro per il 4s sono una follia, i windows phone al momento mi sembrano quelli più ecquilibrati nel rapporto qualità prezzo. Il problema dei terminali android è che alla fine sono tutti un po incompleti con il baghetto che viene piu o meno risolto ma alla fine ti danno sempre un senso di instabilità, per risolvere i problemi devi aggiornare e resettare, cose che su wp7 e ios puoi tranquillamente evitare, anche in update importanti.
    Lg con il dual ha amplificato questi disservizi evidentemente perchè non era preparata all avventura in cui si è lanciata ma anche se in maniera meno accentuata bug e problemi piu o meno irrisolti li trovi su molti terminali di molte marche, in passato samsung,sony acer etc hanno spesso abbandonato i terminali con problemi per passare ai nuovi modelli( forse la sola htc si è salvata) Lg almeno questo lo ha evitato ed è ancora qui a cercare una soluzione, non è una cosa cosi banale da trovare in questo mondo, cosi come è giusto che si lamenti chi ha speso tanti soldi per un prodotto che non ha rispettato le alternative, ma il disappunto va espresso nella giusta maniera, come ha fatto stefanostv, in fondo qui non siamo mica al lavoro per Lg! .. Senza dire stupidaggini.
    Ultima modifica di gis80; 07-11-11 alle 01:15
    HTC One M8 - Ipad air 16gb 3g

Senior Droid L'avatar di ferioki

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cajenna Visualizza il messaggio
    questo è vero,ma,finchè LG non fixa il problema,mi sa che rimane l'unica maniera pulita per poter utilizzare il gps.....purtroppo.
    Tu sei uno degli ultimi affezionati alla rom Stock....

Puoi mettere tranquillamente la DJDroid, se guardi dentro alla 20L è quasi uguale alla nostra vecchia DJDroid 0.9....

E mi sa tanto che quando uscirà il fix del GPS nella prossima Stock sarà quello che abbiamo inserito noi nella DJDroid....

Anzi.... visto che stiamo andando molto avanti con l'aggiornamento del Kernel (ora siamo al 2.6.32.43 perfettamente funzionante) sta a vedere che nella prossima Stock ci sarà anche il Kernel nuovo.

Comunque LG mi sta veramente deludendo, pensavo che avessero problemi... invece il problema è che non hanno gente che lavora sul Dual... abbiamo fatto più progressi noi che cuciniamo rom a tempo perso e non siamo ingenieri informatici... del loro reparto di sviluppo fantasma.... e noi siamo in 4..... anzi meno perchè sono MaJa e udK i cervelloni....

Pagina 257 di 578 primaprima ... 157207247255256257258259267307357 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio