Io ho provato le varie mod e principalmente sono fatte per aumentare il bitrate dei video e per sbloccare il framerate a 30 fps piuttosto che a 25..
Risultati? Su batista per esempio un utente dice che si migliora di molto anche solo settando le impostazioni su manuali invece che lasciandole auto... esempio...
a questo link l'esempio...
EneA
scusa ma quando setti le impostazioni non rimangono uguali la volta dopo?
No.. ma secondo te che tipo di settaggi andrebbero modificati?
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.
io attualmente ho galaxy s.... non ho idea delle impostazioni possibili sul dual.... se solo avessi la certezza che via software si migliora qualità foto e video (come molti dicono sul web) comprerei il dual oggi stesso....!!!!!!!!!!!
EneA
Io ti direi di comprarlo perché è un ottimo terminale... ti ho pure mostrato una foto di esempio, non è giusto scartarlo per una parte fotografica non eccelsa, perché con i dovuti accorgimenti è ottimo
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.
ho visto che sta per uscire un nuovo smartphone lg con nvidia tegra 3 e mi sono venute 2 domande
cosa ne farà nvidia del tegra2 lo abbandonerà del tutto?
seconda visto come si è comportata con il 2 che speranze ci sono che il sopporto del 3 sia migliore?
?!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Per quanto riguarda il tegra 2, LG ufficialmente pubblicherà l'aggiornamento a ICS per il nostro dual, quindi in teoria dovrebbe continuare lo sviluppo. Ovviamente non ci saranno altri smartphone con tegra 2.
Per quanto riguardo il supporto al tegra 3 il problema non riguarda solo dispositivi LG con chip nvidia, ma tutti i prodotti LG: per il dual, il black e il 3D aggiornamenti inesistenti e pessimi e per il black ancora no gingerbread. Quindi il problema è LG in generale.
Ora come ora non consiglierei nessun dispositivo mobile LG vista l'esperienza col dual.
ciao ciao ENx
Una Mano Aiuta l'Altra - Paderno Onlus
www.adozionitondo.org
Io lo trovo divertentissimo, e poi ad esempio ho avuto problemi con htc e ho sempre avuto dispositivi di fascia alta, touch pro tytn pro2 assistenza assurda spedisci un telefono in garanzia e ti rispondono accetta il preventivo? Ma quale preventivo? E loro quello di 300 euro... sono folli
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App