no non è un emulatore, lol!! :-)
è come la differenza che c'è tra un gioco per xbox in esclusiva che poi diventa disponibile anche su playstation..stessa cosa è per molti giochi su iphone che poi passano ad android...
no non è un emulatore, lol!! :-)
è come la differenza che c'è tra un gioco per xbox in esclusiva che poi diventa disponibile anche su playstation..stessa cosa è per molti giochi su iphone che poi passano ad android...
Volevo chiedervi una cosa. Ho acquistato Advanced Call and Sms Blocker e avendo avuto dei problemi, dopo ho anche installato Black list free perchè sul primo programma c'era questo malfunzionamento: non bloccava le chiamate.
Ho chiamato lo sviluppatore, che ha mandato una patch, ma a nulla è servito.
Poi ho installato il secondo e anche esso non filtra le chiamate
Ma tutti e due vanno bene con gli SMS.
Mi sono perso...perchè non riesco a capire la natura del bug
Mi sapete dire se vi è accaduto anche a voi e se dipende dal terminale (LG Optimus Dual) o dal sistema operativo o dall versione 10b o altro?
credo che se anche li acquisto tutti avrei lo stesso problema.
Vi ringrazio
dunque: dopo tanto utilizzo mis ento di dire che: i riavvii sono secondo me dovuti ad un surriscaldamento eccessivo del dual...infatti se tengo rete 3g accesa o wifi, navigo tanto, mando contemporaneamente sms e ricevo una o due chiamate (e la giornata è particolarmente calda-->provato giovedì con queste condizioni), mi si freeza. Serve un po' di accortezza, probabilmente il dualcore avrebbe bisogno di una ventola ahaha!!
Per il freeze sotto carica: da quando ho messo che non si attiva il blocca schermo, sono ormai 4 5 cariche andate a buon fine con temperatura costante sui 30 gradi...comincio ad essere davvero soddisfatto di questo dual dato che sembrerebbe che abbia sistemato il problema secondo me più grande.
Normalmente quando si spegne lo schermo (standby) il telefono continua a scaricare sino alla fine del file (unico file). Se quello che scarichi e composto da più file, terminato quello attivo smette di scaricare. Ho scaricato le mappe per il satellitare (circa 500 mb e non avuto noie).
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
Ciau a tutti ragazzi!!! Da ieri possiedo l'Optimus Dual, e volevo chiedervi tanti consigli. Cosa mi consigliate di fare per comunque avere un consumo di batteria decente?? L'aggiornamento a Gingerbread si può già fare?? Ci sn rischi?? Quale applicazioni o widget consigliate?? Grazie mille per le info e scusate le tante domande..XD
salve giovane androide,deduco tu sia nuovo nel mondo android,o sbaglio?
allora,servono un paio di premesse:
il sistema operativo che monti,quello ''come l'ho comprato'' non è aggiornato,però gingerino non è ancora disponibile.
per aggiornarlo,e tenerlo ''stock'',con garanzia e supporto lg,bisogna collegarlo al pc e aggiornarlo con il programma ufficiale lg (lo trovi sul sito e nella sd). personalmente non ho avuto problemi con l'aggiornamento,però molti si son lamentati...aspetta uno di quelli e giudicherai
esiste una via alternativa agli aggiornamenti che sono le ROM,le trovi nella sezione modding.
nulla di illegale o che,però POTREBBERO portare alla perdita della garanzia,in pratica sono sistemi operativi riscritti da programmatori amatoriali,e nel caso del dual ma di molti android,sono un altro pianeta se le confronti con quelle lg.
Per ora ti sconsiglio le rom,bisogna prima farsi un po' le ossa su android,e secondo me lo ''stock'' lg non era così male. (ora uso una rom,più che altro perchè mi ci diverto a smanettarlo).
come programmi io seguo la filosofia che quelli lg facciano abbastanza schifo,per i messaggi uso handcent sms,molto carino,però altri preferiscono go sms o chomp sms.
per le email a mio parere è d'obbligo gmail,è semplicemente perfetto, quello lg le riceveva (all'epoca in cui lo usavo) anche mezz'ora dopo...ora forse è stato aggiornato ed è stato risolto,però gmail mi piace molto di più.
bene o male tutti i programmi google sono ottimi e gratuiti,googles,maps e navigatore li devi avere per forza.
come gps sygic è ottimo,suite office a me piace documents to go,polaris office non è malaccio però
il browser dolphin hd o quello standard,google reader se ti sei stufato di comprare i giornali e vuoi tenerti aggiornato su i tuoi siti preferiti,androidiani app per navigare nel sito più comodamente,zedge che ha un sacco di sfondi,suonerie e toni gratuiti.
come sfondo io uso un live wallpaper,twisted colors,e bene o male tutti quelli dello sviluppatore sono bellissimi. Ah,io ho cambiato home e uso launcher pro,molto meno scattoso di quella standard e più personalizzabile,però se ti piace quella con cui è uscito dalla lg tienila pure
prenditi una app per la torcia,basta che le cerchi sul market e ne ne trovi a decine (attento a non usarla per troppo tempo che bruci il led).
facebook for lg mi faceva veramente orrore,mettiti quello standard (penso sia lo stesso per twitter e myspace).
Ah,siccome tengo molto ai miei sms uso sms backup and restore,che ad un orario da te scelto ti fa il backup salvandoteli tutti (c'è anche l'app lg,però io ho sempre usato lui da quando sto su android).
un giorno potresti voler ottenere la root sul tuo terminale,ti permette di usare app in grado di fare cose molto più fighe dello standard,però per ora rimanda...abituati ad usare android così come è.
Hai colto in pieno. Sono davvero un novellino con Android, e ti dirò che visto che ho preso il cell ieri, girare oggi sul net e leggere tuti sti fatti dei root, dei firmware, dei recovery e cose varie, mi ha incasinato 1 bel pò la testa...XDXD Ed anche come app e widget devo capire bene quali sia basilare avere. Per il resto i wallpaper live x caso consumano + velocemente la batteria?? tutti le cose ke mi hai elencato si trovano nel market?? Le applicazioni ke invece si scaricano sul pc, poi come si fanno ad installare nel telefono?? Aiutatemi ad entrare al meglio nel mondo di android!!!XDXD![]()
giusto,mi son scordato una cosa molto importante.
tutte le mie app vengono dal market,basta che le cerchi.
grandi consumatori di batteria sono il widget con il meteo lg e un altro paio di app,sempre lg,che non puoi rimuovere senza il root (per ora lascia perdere).
gli sfondi live sì bevicchiano,io comunque faccio comodamente 16 ore con una bella telefonata di 1 ora e navigatina,gmail sempre connesso e un po' di widget.
per le app che scarichi da pc le sposti sul telefono e poi le vai ad aprire usando un'applicaziano come astro file manager (un file manager insomma,ce ne sono tantissimi). ti chiederà di autorizzare l'installazione di app di origini sconosciute,dì di sì e il gioco è fatto.
se usi google chrome mettiti anche chrome to phone.
dal punto di vista giochi nanopanda,angry birds (tutti e tre),cyberlords,shadow era (se ti piacciono le magic) e can knock down sono i miei preferiti.
widget ti consiglio quelli di launcher pro (ma devi cambiare home e mettere quella),3g watch dog se usi la connessione internet,typo clock (non c'è sul market ma è un orologio molto figo,lo trovi su google o xda),beautifull widgets che richiama quelli htc ed è un valido sostituto di quello lg,appunti (mi pare sia già nel dual), big photo frame per le foto, e magari quelli di handcent o di go sms per i messaggi.
per le email non è male quello lg