Scritta "System Check" alla boot animation all'avvio
Una curiosità, mi succede molto raramente solo con la V10d, con altri firmware stock non è mai accaduto.
Quando accendo il dual, sotto il logo LG appare la scritta "System Check ..." con i tre puntini che avanzano.
Ci mette più del solito ad avviarsi proprio perchè deve completarsi questo controllo, dopodiché il cell parte e funziona normalmente.
Che tipo di controllo è, cosa vuol dire?
LG Dual: smartphone o fermacarte?
Prendendo il Dual di mio fratello, mi ero illuso che fosse di una partita diversa rispetto al mio.
Poi, il fatto che avesse ricevuto solo aggiornamenti ufficiali sino alla 30a, senza mai vedere il modding, mi aveva dato una sensazione di cell "intonso".
Puntualmente mi sono dovuto ricredere, dal 7 febbraio ad oggi ho avuto la bellezza di 7 riavvii, che oltre al fastidio che danno, provocano un decremento del livello della batteria, anche del 20% (solo in due casi il livello è rimasto lo stesso).
Alla fine, anche questo Dual ha conosciuto oggi nvflash e smartflash, ritornando a Ginger 20q.
Vediamo come va, altrimenti diventerà un fermacarte o ci faccio giocare mio figlio.