Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
checcopace
Ciao a tutti!
Vi spiego, un paio di ore fa tenevo il mio bel dual nella tasca del cappotto, ci è rimasto per un'oretta, quando l'ho preso era molto caldo e continuava a riavviarsi, ho staccato la batteria, aspettato un pò ma la storia continua, compare prima la scritta LG, poi la schermata di caricamento e poi ricomincia di nuovo...
A qualcuno è successo? Avete qualche suggerimento che non comporti l'hard reset?
se il problema continua a ripresentersi ...... hard reset
-
dual bloccato al boot
Ciao a tutti,
Stamattina il mio bel dual ha deciso di farmi impazzire. Premesso che non ho mai fatto root e operazioni affini, e che il mio dual monta ancora la v10c (c'è lo da un paio di settimane e volevo prima smanettarlo un po'). Quando stamattima vado per accenderlo mi rimane bloccato sulla schermata di boot quella con il logo lg, con la barra di caricamento che fa va e vieni. Ieri sera lo avevo spento così come faccio ogni sera e non avevo installato nessuna app prima di spegnerlo.
Cosa può essere successo?
C'è un modo per rimediare (ad es. hard reset da spento)?
Grazie
-
Quote:
array
(c'è lo da un paio di settimane e volevo prima smanettarlo un po').
ho scritto un abominio ;) ce l'ho
-
-
Quote:
sisko212
Togliere la batteria...
fatto 3 volte
-
Se non hai mai installato un recovery, per fare un hard reset basta che da telefono spento, premi contemporaneamente il tasto accensione e il tasto volume giù, finchè non parte l'hard reset. Ti ricordo che con l'hard reset, perdi tutti i dati le apps etc etc, il telefono torna come se l'accendessi la prima volta.
-
Quote:
lostlostlost
Ti ricordo che con l'hard reset...
E se neanche questo funziona, significa che proprio non và e devi portarlo in assistenza.
-
Prima di portarlo in assistenza puoi sempre provare questa procedura https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post413802
-
Quote:
lostlostlost
Se non hai mai installato un recovery, per fare un hard reset basta che da telefono spento, premi contemporaneamente il tasto accensione e il tasto volume giù, finchè non parte l'hard reset. Ti ricordo che con l'hard reset, perdi tutti i dati le apps etc etc, il telefono torna come se l'accendessi la prima volta.
Risolto così grazie. Ma che palle però, ora devo perdere ore a reinstallare tutto, aggiorno alla 10d e spero che non succeda più!!!!
-
Se usi l'utility di LG, passi direttamente a ginger non alla 10d.