Riporta il feedback riguardo la prova batteria,e utile ad isolare un eventuale problema annesso.Non sarebbe la 1 volta che causa accumulatori difettosi (chip di controllo) si verificano problemi di surriscaldamento
Visualizzazione stampabile
Riporta il feedback riguardo la prova batteria,e utile ad isolare un eventuale problema annesso.Non sarebbe la 1 volta che causa accumulatori difettosi (chip di controllo) si verificano problemi di surriscaldamento
Quote:
Originariamente inviato da crielesi
Ho testato anche io la cosa ora...batteria 17%...poi l ho messo in carcica lasciandolo in stanby con bloccaschermo attivo e display spento...ho provato dipo una trentina di minuti a riaccendere il display e non si è acceso..black screen..quindi mi sono chiamato con il telefono di casa e il cellulare risultava libero,ma non si accendeva e non squillava..mi sono richiamato dopo altri 10 minuti e ancora risultava libero,ma il cellulare non dava segni di vita e mentre dal telefono di casa mi risultava libero,ho provato a staccare la batteria e il cellulare non risultava più libero..mah pare come se non riuscisse ad uscire dallo standby..boh..a quanto pare questo sintomo sembra proporsi in maniera sistematica agendo in questo modo,quindi lg quando ammette di avere problemi nell eliminare il bug,perchè non sanno come riprodurlo in maniera sistematica , cosa combinano?ma stanno provando cellulari appena sfornati ieri o li testano sti benedetti cellulari che gli arrivano in assistenza e si tengono tranquillamente anche un mese?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Mi ero scordato di scrivere che ho il dual dal 18 aprile e fino ad ora ho sempre e solo avuto rom stock 10a..ho effettuato solo il root ed eliminato carHOme e l antivirus..in tutto questo periodo ho avuto solo 2 riavii e 2 freeze.. però ammetto che spesso lo tengo bloccato in modalità 2G..oggi invece ho fatto la prova con la modalità duale attivata e internet attivo...
Io ho attiva l‘opzione di schermo attivo durante la carica.
A me invece invece il rebbot e freeze succede quando lo stacco dal caricabatterie con carica superiore al 90% e non pienamente caricato.
Se invece lo stacco a carica piena no.
Secondo me é la batteria.. magari i primi usciti avevano batterie difettose.
Grazie redefinder per far rosicare chi come me ha problemi, stronzo!! :-) (scherzo eh, era una battuta!!)
Cmq...per la carica io ho risolto spuntando "rimani attivo", e tutto funziona bene.
Da giovedì sto sperimentando un metodo che ho letto da qualche parte per quanto riguarda i freeze e per ora mi sta dando ottimi risultati; il telefono scalda meno ed ho avuto un solo freeze ma dovuto quasi sicuramente a causa di una app che ho scaricato.
Fatemi fare un altro paio di prove di stress e poi vi dico tutto :-)
Se questo metodo non va, provero ad underclockare e undervoltare come dice luigimita...speriamo bene!!
Ciao, oggi finalmente ho acquistato questo cel, x ora non ho problemi. aggiorno cmq o resto con la 10a?
ciao a tutti, ho il telefono da un solo giorno e per ora nessun problema. Volevo sapere se il freeze avviene sempre o saltuariamente. Sto facendo delle prove.
Il mio seriale è: 104kpbf207389 (qualcuno lo sa interpretare?) o_O
concordo con redefined