Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wady
Grazie redefinder per far rosicare chi come me ha problemi, stronzo!! :-) (scherzo eh, era una battuta!!)
Cmq...per la carica io ho risolto spuntando "rimani attivo", e tutto funziona bene.
Da giovedì sto sperimentando un metodo che ho letto da qualche parte per quanto riguarda i freeze e per ora mi sta dando ottimi risultati; il telefono scalda meno ed ho avuto un solo freeze ma dovuto quasi sicuramente a causa di una app che ho scaricato.
Fatemi fare un altro paio di prove di stress e poi vi dico tutto :-)
Se questo metodo non va, provero ad underclockare e undervoltare come dice luigimita...speriamo bene!!
Ciao wady, come sono andate le prove? Riscontri positivi per la comunità?
-
Quote:
Sknoke
ciao a tutti, ho il telefono da un solo giorno e per ora nessun problema. Volevo sapere se il freeze avviene sempre o saltuariamente. Sto facendo delle prove.
Il mio seriale è: 104kpbf207389 (qualcuno lo sa interpretare?) o_O
Il problema riguarda una piccola partita iniziale. Non ti preoccupare, unica attenzione è, se hai la rom 10a, non aggiornare. Lo farai dopo la patch di giugno. Ricorda che, come per tuti i cell., alcune app. possono creare problemi. Comunque nel dubbio puoi sempre chiedere, qui siamo tutti disponibili.
-
Quote:
redefined
Il problema riguarda una piccola partita iniziale. Non ti preoccupare, unica attenzione è, se hai la rom 10a, non aggiornare. Lo farai dopo la patch di giugno. Ricorda che, come per tuti i cell., alcune app. possono creare problemi. Comunque nel dubbio puoi sempre chiedere, qui siamo tutti disponibili.
ciao, grazie per la risposta. Il telefono è uscito dalla scatola con la V10b e per ora non ho nessun problema (ho chiesto al commesso quando fosse arrivato il terminale e lui mi ha detto che era arrivato una settimana fa, quindi credo che sia stato prodotto ultimamente dalla LG). Cmq ho caricato il telefono completamente da acceso (ricevendo anche un paio di telefonate) e tutto è andato liscio.
-
Quote:
Sknoke
ciao, grazie per la risposta. Il telefono è uscito dalla scatola con la V10b e per ora non ho nessun problema (ho chiesto al commesso quando fosse arrivato il terminale e lui mi ha detto che era arrivato una settimana fa, quindi credo che sia stato prodotto ultimamente dalla LG). Cmq ho caricato il telefono completamente da acceso (ricevendo anche un paio di telefonate) e tutto è andato liscio.
Direi ottimo. Se monta già la 10b è stato prodotto sicuramente da poco. Ciao.
-
Ok grazie, seguirò il vostro consiglio :-)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Comunque ragazzi, LG in un comunicato parla di una "patch Nvidia" che sarà compresa nell'aggiornamento ufficiale previsto per metà giugno, immagino stiano aggiornando i moduli di gestione del Tegra 2...a mio parere uno dei maggiori indiziati relativamente a riavvii, freeze e surriscaldamento anomalo :)
-
Ciao, confermo che stiamo lavorando sulla patch di Nvidia ;)
-
Quote:
LGMobile
Ciao, confermo che stiamo lavorando sulla patch di Invidia ;)
ottimo :) ero sicuro che avreste spostato la vostra attenzione proprio la...;)
-
grazie delle info ragazzi,ho il terminale in mano da 3 ore circa e questo era proprio quello che volevo sapere.ciao;)
-
Io infatti dopo aver messo 2rom sono tornato alla stock 10a dato che continuava cmq a darmi problemi e come stabilità la 10a è al top
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App