Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wady
No,sotto carica ho sempre l'opzione che non si spenga...magari proverò...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
E già :-) quella è una prova da fare. Disabilitando il lock non mi si freezza in carica. Se lo riabiliti e va, è una bella notizia
-
Quote:
Emiliano90000
Invidia o Nvidia? roftl scherzo..ma la patch uscirà allegata alla nuova rom di giugno tra pochi giorni?
immagino proprio di si
-
Cmq è decisamente una questione di temperature. Oggi navigavo col wifi e mi é arrivata una telefonata. Quindi parlavo al telefono col wifi ancora attivo. In mano sentivo il cell rovente. Ho tolto il cell da vicino all “orecchio ed era freezzato. Xò la telefonata continuava. Finita la telefonata ho dovuto togliere la batteria
-
Quote:
redefined
Concordo, io passerei alla rom 10a. Sicuramente non avrai problemi. Inoltre ricorda che root e mod per LG (e solo per LG) non invalidano la garanzia quindi, volendo, potresti usare la DJ Droid-LG-P990 V0.2 che sembra sia una bomba.
Ormai è già un pò che ce lo e va benissimo. Domani farò il root e proverò a installare la rom consigliata.
-
Quote:
eiar
Cmq è decisamente una questione di temperature. Oggi navigavo col wifi e mi é arrivata una telefonata. Quindi parlavo al telefono col wifi ancora attivo. In mano sentivo il cell rovente. Ho tolto il cell da vicino all “orecchio ed era freezzato. Xò la telefonata continuava. Finita la telefonata ho dovuto togliere la batteria
bah però mi sembra strano in quanto un freeze causato da alta temperatura dovrebbe comportare un malfunzionamento totale dell'apparecchio (telefonata in corso inclusa)...a me sembrano "semplici" instabilità software che speriamo la patch imminente risolva
-
preso venerdi,nel terminale preciso che ho trovato la 10b.dopo 2 giorni di uso intenso al momento non ho avuto per fortuna nessun tipo di problema,venendo dal mondo symbian sono rimasto folgorato oltre che dalla bellezza del tel anche dalle performance,a parte forse un comparto audio che reputo appena suff.
adesso spero grazie a voi di imparare a muovermi con le varie rom.
saluti,alex
-
Quote:
alexpisa
preso venerdi,nel terminale preciso che ho trovato la 10b.dopo 2 giorni di uso intenso al momento non ho avuto per fortuna nessun tipo di problema,venendo dal mondo symbian sono rimasto folgorato oltre che dalla bellezza del tel anche dalle performance,a parte forse un comparto audio che reputo appena suff.
adesso spero grazie a voi di imparare a muovermi con le varie rom.
saluti,alex
Benvenuto, per qualsiasi cosa credo che chiunque del forum ti aiuterà volentieri.
-
il mio, acquistato il 5 maggio, non mi ha mai dato problemi.
n/s 103kpwq044704
-
Ciao! per freezare intendi che inizia a tremarti in mano e speri che non esploda? mi è capitato una sola volta.. non saprei risponderti..
Ho invece una domanda da fare, se per caso sai come si riavvia lg P990?
-
Quote:
Originariamente inviato da Lesmanji
Ciao! per freezare intendi che inizia a tremarti in mano e speri che non esploda? mi è capitato una sola volta.. non saprei risponderti..
Ho invece una domanda da fare, se per caso sai come si riavvia lg P990?
Cos è un film d azione con bruce willis?