Visualizzazione stampabile
-
la 10 C era una RC in attesa di approvazione da LG italia e da Google resa disponibile per errore.
Le 10C che trovi in giro sono beta stabili o pre RC e vanno comunque bene per resuscitare.
Tieni presente che se siamo fortunati entro 1 2 settimane sarà disponibile via OTA l'aggiornamento ufficiale al quale si dovrà aggiornare da V10B.
Io ti consiglio di usare la A della guida e quando sarà disponibile la C vera aggiorni prima a b e subito dopo a C .
In bocca al lupo ;)
EDIT : mi ero perso la sostituzione , non sò se hai fatto bene ad aggiornare a B :D
-
Ho provato ad aggiornare con lgPcSuitte e si è impallata a metà fott....mi il cell. L‘ho rianimato con nvflash e 10b. Per ora( terzo giorno) non ho notato problemi. Fatto root tolto fsecure, carhome e app advisor.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
redefined
Ho provato ad aggiornare con lgPcSuitte e si è imallata a metà fott....mi il cell. L‘ho rianimato con nvflash e 10b. Per ora( terzo giorno) non ho notato problemi. Fatto root tolto fsecure, carhome e app advisor.
ma perche continuate a cercarvi grane inutili?? avete la rom stock pronta da flashare ...quella che vi beccate tra una decina di giorni e la stessa ed in piu dovete farvi tutti gli uptate di versione x metterla ..non capisco la convenienza
-
Quote:
thay
ma perche continuate a cercarvi grane inutili?? avete la rom stock pronta da flashare ...quella che vi beccate tra una decina di giorni e la stessa ed in piu dovete farvi tutti gli uptate di versione x metterla ..non capisco la convenienza
Ciao thay, ero rimasto con la 10a fino a qualche giorno fa. Visto l'arrivo della C ho pensato di provare la 10b, tanto poi avrei riaggiornato, tutto qua. Purtroppo la suitte si è bloccata a metà del procedimento e ho dovuto risolvere con nvflash. Il mio post era comunque indirizzato ad rassicurare Rava88 in quanto la procedura è semplice.
-
Quote:
kakaroth1977
la 10 C era una RC in attesa di approvazione da LG italia e da Google resa disponibile per errore.
Le 10C che trovi in giro sono beta stabili o pre RC e vanno comunque bene per resuscitare.
Tieni presente che se siamo fortunati entro 1 2 settimane sarà disponibile via OTA l'aggiornamento ufficiale al quale si dovrà aggiornare da V10B.
Io ti consiglio di usare la A della guida e quando sarà disponibile la C vera aggiorni prima a b e subito dopo a C .
In bocca al lupo ;)
EDIT : mi ero perso la sostituzione , non sò se hai fatto bene ad aggiornare a B :D
Quindi nn sono obbligato ad aggiornare x forza con il pc collegato. Avrei potuto fare via OTA? Ma sono più di 200 mb.
Poi xkè sconsigliate così tanto la v10b rispetto alla v10a ? roftl
-
Non si avvia!
Ciao Ragazzi....il titolo è eloquente.
Ieri siccome x l'ennesima volta non funzionava il WI-FI ho riavviato....ora appare la scritta LG con la barra sotto di caricamento, ma non carica...nn si avvia....si spegne e si accende in continuazione.
Cosa devo fare? lo porto in assistenza? :(
-
Quote:
archmariotti
Ciao Ragazzi....il titolo è eloquente.
Ieri siccome x l'ennesima volta non funzionava il WI-FI ho riavviato....ora appare la scritta LG con la barra sotto di caricamento, ma non carica...nn si avvia....si spegne e si accende in continuazione.
Cosa devo fare? lo porto in assistenza? :(
vai qua: 25 Mar: NVflash stock ROM release: v10b dated 1300166062 (15/03/2011) - Android @ MoDaCo
il sistema è semplicissimo, fa tutto nvflash. Fai partire il .bat
In pratica, togli la batteria, tieni premuti i pulsanti volume e inserisci la usb al pc. Avrai il cell come uscito da negozio. Poi tra qualche giorno potrai aggiornare alla 10c regolare.
-
Ma fai nella sezione modding e flashati la 10c
-
Quote:
jeanluc85
Ma fai nella sezione modding e flashati la 10c
E' un po più complicato, secondo me è meglio risolvere con nvflash (semplicissimo e sicuro) e poi aggiorna alla stock 10c che sarà rilasciata a ore.
-
Quote:
redefined
grazie! Proverò questa procedura.....ora sto scaricando i files.
matti il caso che faccio qualche cavolata o che per qualche motivo non riesco a completare la procedura, posso sempre portarlo in assistenza o no?
non vorrei che il fatto di smanettare da solo possa compromettere la garanzia.
Altra cosa.....secondo te da cosa può essere stata provocata questa situazione di non riavvio?
grazie ancora.:)