Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
archmariotti
oddio...permessi di root!...ne parlate tutti, come si ottengono? :)
installi sul pc superoneclick. Fa tutto lui. tu devi solo cliccare su root.
-
Grazie Redefined! proverò anche questa cosa....ora sto cercando di "formattare" il cellulare. Leggendo la procedura nel sito che mi avevi linkato mi dice che dopo aver connesso via USB il cell, devo installare i driver dal file scaricato. Dentro quel file .rar trovo due cartelle con all'interno dei file dll ecc...ma come si installano? nn vedo alcun file .exe mi potresti spiegare?
-
Quote:
archmariotti
Grazie Redefined! proverò anche questa cosa....ora sto cercando di "formattare" il cellulare. Leggendo la procedura nel sito che mi avevi linkato mi dice che dopo aver connesso via USB il cell, devo installare i driver dal file scaricato. Dentro quel file .rar trovo due cartelle con all'interno dei file dll ecc...ma come si installano? nn vedo alcun file .exe mi potresti spiegare?
una delle cartelle contiene i driver. Quando connetterai il cell (con i pulsanti audio premuti) vedrà un dispositivo apx e ti chiederà, appunto, i driver. dalla finestra di richiesa tu lo indirizzerai sulla cartella scaricata (ed estrata visto che è zippata).
-
si infatti era fin troppo banale...chiedo perdono!...vado avanti nell'istallazione! tienimi la mano! :*
-
FATTO!!!!!!roftl Grazie ancora REDEFINED!
-
Quote:
archmariotti
FATTO!!!!!!roftl Grazie ancora REDEFINED!
Di niente. bye.
-
come louncher avevo letto che GolouncherPRO era molto leggero e migliore dell'originale LG...l'avevo installato e anche se molto più scarno sembrava inizialmente più veloce...consigliate questo louncher o altri?...o lascio lo standard di LG?
-
Quote:
archmariotti
come louncher avevo letto che GolouncherPRO era molto leggero e migliore dell'originale LG...l'avevo installato e anche se molto più scarno sembrava inizialmente più veloce...consigliate questo louncher o altri?...o lascio lo standard di LG?
adw ex è ottimo.
-
Quote:
virtvs
Ciao a tutti,
Sono da pochi mesi entrato nel mondo android con LG Optimus dual. Ora, essendo nel mondo open source devo cominciare a cercare soluzioni ai problemi :P..e ne ho parecchi..il più importante è il continuo riavvio del telefono appena attivo il Wi-Fi. Questo problema non esisteva fino a quando non ho comprato il nuovo modem dlink. Il telefono smette di riavviarsi se spengo il wi-fi.
Qualche suggerimento?
Grazie a tutti :)
ok...risolto il problema..non era il ch e nemmeno la cifratura, ma solamente il fatto che la rete era nascosta...tolto questa protezione, ora il cel rimane sempre connesso e non va più in cerca di rete wi-fi...spero sia utile anche ad altri ;)
-
Ma è quello che si trova a pagamento(tipo 1€ o poco piu) oppure ce ne uno gratis?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App