No no non si spegne solo quando va il stendby non si riaccende pero se provo a chiamare il tel risulta libero
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
No no non si spegne solo quando va il stendby non si riaccende pero se provo a chiamare il tel risulta libero
sentire queste temperature per me è fantascienza (a parte l'OC) a me personamelte la temperatura nn è mai salita sopra il 39°C questo connettendomi ad internet o giacando a giochi HD per più di 3 ore (test in quanto volevo vedere la durata della batteria)
Beato te oggi il mio se frezato mentre parlavo al tel praticamente finito la chiamata non si accendeva pou lo schermo!!!!! Lo rimando per la 3volta in assistenza poi lo vendo
ma che diamine ci fate con sto telefono :( 42 gradi?
a me giusto quando montavo la ciofeca di kernel di paul (le prime realise,poi è diventato ottimo) ha raggiunto i 39 con stock e cyano mai un problema simile :( (se non sotto carica). Spegnersi per temperatura mi pare assurdo,saran modelli difettosi
Rieccomi ancora qua. Da stamattina continuamente mi si riavvia ed addirittura trovo spento il mio smartphone. Ho provato a disistallare programmi di controllo di batteria e altri che non mi servono eccessivamente ma niente. Soluzioni? Ipotesi? insomma cos'altro dovrei controllare prima di buttarlo dalla finestra?:(:(:(:(:(:(:(:(:(
Grazie
Gaspare
che rom hai installata??? provato ha fare un reset??
beh se esistono dual con un difetto simile posso pure capire la gente che lo vende,io oltre a qualche lag sul launcher origniario e un consumo alto nelle fr1x non ho mai avuto un problema
@ renzoo: quanto ti sta in assistenza di solito per curiosità?