Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wady
@ renzoo: quanto ti sta in assistenza di solito per curiosità?
una 15ina di giorni (i centri di smistamento ci mettono un botto a spedirlo) il brutto non sono i 15gg ma il fatto che non risolvono il problema ....:-X
-
Quote:
gaspare66
Ho aggiornato ieri con la 10C ma senza reset. Devo per forza farlo? Cavolo bisogna reistallare tutte le up??
Grazie
Dopo l'aggio è consigliatissimo il reset proprio per non incappare in problemi come il tuo.
-
Salve a tutti col navigatore (copilot live8 carica batteria auto) e' arrivato 55 gradi mi ha scritto "surriscaldamento batt" o qualcosa del genere ma non si e' spento,ed ancora non aggiornavo alla 10c quindi meglio fare un reset del device.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Ragazzi, è normale avere temperature alte se si stressa troppo il terminale e/o se sta in un ambiente caldo. E' altresì probabile che qualche telefono sia difettato, quindi consigliamo un controllo in assistenza dopo aver fatto un reset :)
-
Quote:
redefined
Dopo l'aggio è consigliatissimo il reset proprio per non incappare in problemi come il tuo.
Ok domani mi metto l'anima in pace, salvo tutti i contatti con MYPHONEEXPLORER e faccio il reset da applicazioni>impostazioni>impostazione privacy>ripristino dati di fabrica, giusto? Non c'è un modo per non cancellare le applicazioni gia istallate?
Grazie
-
Esatto. Consigliamo un reset anche prima di un aggiornamento ;)
-
Quote:
LGMobile
Esatto. Consigliamo un reset anche prima di un aggiornamento ;)
Grazie LG, me lo avevate consigliato anche nei giorni scorsi quando ho inviato 2 e-mail e ci siamo sentiti anche a telefono senza avere purtoppo risolto i problemi che avevo come questo. Ero fiducioso nella 10C ma speriamo che col reset risolvo, altrimenti................................:( :( povero me avrei speso 500 € inutilmente
-
Quote:
LGMobile
Ragazzi, è normale avere temperature alte se si stressa troppo il terminale e/o se sta in un ambiente caldo. E' altresì probabile che qualche telefono sia difettato, quindi consigliamo un controllo in assistenza dopo aver fatto un reset :)
ma la temperatura alta non e il problema il problema e che si blocca e che e gia stato in assistenza, dove continuano a farmi gli aggioramenti softwer quindi ho giocato di astuzia fatto uscire ultimo agg 10c installato e ora lo mando in assistenza cosi vediamo se mi dicono che e il software
-
Quote:
rayset
beh se esistono dual con un difetto simile posso pure capire la gente che lo vende,io oltre a qualche lag sul launcher origniario e un consumo alto nelle fr1x non ho mai avuto un problema
se ha difetti non va rivenduto ma portato in assistenza.....
-
Quote:
LGMobile
perchè la batteria originale di stock sta normalmente sui 30-35°C e con gps arriva tranquillamente sui 44°C, mentre qualsiasi batteria di altra marca non LG normalmente sta sui 25°C e anche con GPS in uso non arriva a superare facilmente i 30°C?