Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da thay
Quote:
guarda con la batteria originale di confezione stavo sui 30-35 normalmente e arrivavo sui 40-44°C a seconda dell utilizzo(tipo con gps e sotto carica in auto arrivavo sui 44°C)..con la batteria nuova non originale ora sto normalmente sui 25°C..non sono l unico che cambiando la batteria ha notato questa cosa...non so cosa pensare...di sicuro non è un problema hardware del cellulare..ma penso più che le batterie non siano così di qualità come dovrebbero visto che le originali LG costicchiano pure quasi 30 euro
chi ti garantisce che la lettura della temperatura sia reale ?:) su quella originale (spero visti i controlli di qualita ) e veritiera ma su una aftermarket ho i miei dubbi senza nulla togliere ad alcuni prodotti ottimi in commercio
Me lo garantisce il contatto con la pelle..non avrò un termometro nella pelle,ma con la batteria originale dopo 10-20min d chiamata mi fumava un orecchio..con la batteria tarocca invece rimane fresco
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
gaspare66, la cosa migliore da fare è ciò che ha suggerito thay ;) Facci sapere com'è andata, ok? :)
-
Capisco Gaspare66. Anche io ho avuto a che fare con freeze e riavvii. Soprattutto in fase di carica. Ora con la 10c la cosa sembra migliorata. Il telefono sembra molto stabile. Xò é vero che tende a spegnersi. In carica ieri mi si é spento due volte. Mentre prima mi si sarebbe freezzato. Quindi credo che col nuovo aggiornamento i cell come il mio che si freezzavano e dovevamo togliere la batteria, ora con l'aggiornamento si spengono. E per riaccenderli non serve sfilare la batteria ma semplicemente riaccenderlo. Di gran lunga meglio , ma pur sempre fastidioso. In questi giorni vedo se sta cosa é confermata. C'é da dire che a differenza di Gaspare66, il mio per il resto é molto stabile. Riesco a fare telefonate di più di un 'ora.
-
ROFL XD
-
COmprato da poco un lg dual...il mio non scalda e non freeza in nessuna occasione.
Sta collegato al pc tutto il giorno e quasi tutte le notti e non si è mai bloccato.
Ho provato con rom originali 2.2,moddate e cyanogen...nessun freeze.
Durante la carica con il caribatterie a muro scalda un pochino di più...ma penso sia normale vista anche la rapidità di carica. In qualsiasi caso non raggiungo mai i 40°...
Io credo sia un problema hardware perche il software è uguale per tutti...non può essre quello...
Il mio è di aprile 2011
sn 103k***********
made in korea
-
riavvio continuo
Riepilogo la situazione attuale per la cronaca. Da quanto ieri ho disistallato "SOLAMENTE" l'applicazione "androidiani" del forum di cui faccio parte, il mio telefono non si riavvia più. Sarà un caso ma anche le altre volte che ho fatto il reset avevo reistallato l'ap. Vediamo gli sviluppi anche nei giorni a venire.
Una buona serata a tutti
Gaspare :)
-
Dopo una serie di prove ho constatato che neanche la 10c ha risolto i problemi. Durante la carica puntualmente mi si spegne.
Per disperazione ho montato la cyanogenmod RC. Finora funziona alla perfezione. Carica e rimane acceso e per ora nessun blocco o riavvio.
Certo alla cyano manca qualcosa e ha qualche bug ancora, ma se mi risolve il problema del riavvio e spegnimento è una gran cosa.
-
Io sto montando le nightly ma mi si freeza ancora ogni tanto...molto meno di prima ma ancora troppo. A questo punto lo mando in assistenza mi sa...
-
Quote:
Originariamente inviato da
eiar
Dopo una serie di prove ho constatato che neanche la 10c ha risolto i problemi. Durante la carica puntualmente mi si spegne.
Per disperazione ho montato la cyanogenmod RC. Finora funziona alla perfezione. Carica e rimane acceso e per ora nessun blocco o riavvio.
Certo alla cyano manca qualcosa e ha qualche bug ancora, ma se mi risolve il problema del riavvio e spegnimento è una gran cosa.
Per lo spegnimento durante la ricarica disattiva lo spegnimento del monitor appunto durante la ricarica da Applicazioni > sviluppo > Spunta rimani sempre attivo. Io ho risolto così per la ricarica, per i riavvii continui ho eliminato l'ap "androidiani" e non mi succede più, finalmente posso dire di avere un telefono che funzia bene.
Ciao
-
ciao a tutti,
mi è stato regalato questo telefono l'altro giorno, gli ho comprato la custodia e gliel'ho messa per non rovinarlo. Oggi lo metto in carica, dopo un paio d'ore vado a controllare se mi era arrivato qualche messaggio e trovo il telefono spento ho cercato più volte di riavviarlo ma alla fine per accenderlo ho dovuto togliere e rimettere la batteria che tra l'altro era calda.
No tempo fino a lunedi per restituirlo...voi che mi consigliate? lo tengo e nel caso mi suggerite che fare o lo restituisco e mi prendo un iphone 4?
non vorrei tenermi un pacco da più di 400 euro:(