Visualizzazione stampabile
-
Mha nn credo sia un problema di hardware...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
juelll
Mha nn credo sia un problema di hardware...
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Infatti montando un'altra rom li ho risolti. Probabilmente alcuni device hanno componentistiche diverse che, se mal configurate, fanno bloccare il cell. Almeno credo, perchè altre spiegazioni non riesco a trovarle
-
Quote:
darkrobbie
Quale rom per sapere?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
10/C l'ultima ufficiale, uso solo quelle. Ciao
-
Quote:
eiar
Infatti montando un'altra rom li ho risolti. Probabilmente alcuni device hanno componentistiche diverse che, se mal configurate, fanno bloccare il cell. Almeno credo, perchè altre spiegazioni non riesco a trovarle
Altra rom?? Quale?
-
Quote:
gaspare66
Altra rom?? Quale?
La cyanogenmod RC. Ho risposto qualche post più sopra ;-)
-
Quote:
gaspare66
10/C l'ultima ufficiale, uso solo quelle. Ciao
Era riferito a Eiar dato che la 10c io ho quella non ufficiale e la mia ragazza quella installata direttamente da lg pc-suite e stiamo diventando matti tra riavvii e freeze in carica e non e a cellulare idle e non...
Quote:
eiar
La cyanogenmod RC, che tra l'altro mi ha anche risolto il problema della chiamata vocale con auricolare bluetooth. La cyano è basata su gingerbread e ho scoperto che supporta il mio auricolare :-) con la froyo stock non riuscivo ad attivare la chiamata vocale tenendo premuto il tasto dell'auricolare.
La cyano è ancora in fase sperimentale e ha ancora qualche mancanza e bug, però almeno il cellulare non mi si blocca e non mi si spegne.
Fra un paio di settimane dovrebbe uscire la miui ufficiale tanto vale che aspetto senno mi tocca backuppare e ripristinare il cello due volte, e speriamo di risolvere la passione che stiamo vivendo con questo telefono...
-
dopo la 10c continuano spegnimenti casuali sia al mio che ha il 10c leaked sia la mia ragazza che ha quello ufficiale
-
Quote:
darkrobbie
dopo la 10c continuano spegnimenti casuali sia al mio che ha il 10c leaked sia la mia ragazza che ha quello ufficiale
Mandali IMMEDIATAMENTE in assistenza!
-
Quote:
darkrobbie
Avete fatto il reset dopo l'aggio? Impostazioni - privacy - ripristino...
-
Quote:
redefined
Avete fatto il reset dopo l'aggio? Impostazioni - privacy - ripristino...
ho fatto prima di aggiornare, è importante quello dopo? quella leaked ho fatto i 3 wipe