Va bene, penso che li cancellerò proprio, perchè mi pare che per poterli freezerare serva titanium backup Pro, e io ho quello gratis.
Grazie ancora, al prossimo eventuale reboot me lo faccio sostituire :)
Visualizzazione stampabile
Va bene, penso che li cancellerò proprio, perchè mi pare che per poterli freezerare serva titanium backup Pro, e io ho quello gratis.
Grazie ancora, al prossimo eventuale reboot me lo faccio sostituire :)
Grazie, scusa se rompo ancora ma non riesco a trovare il 3d, mi ricordo di averlo già letto una volta, ma non lo riesco più a trovare...
Mi posteresti il link per favore??
Grazie :cool:
qui ce tutto cio che serve x il dual
https://www.androidiani.com/forum/mo...-baseband.html
all interno trovi https://www.androidiani.com/forum/mo...ck-rooted.html
ok, trovato, ne approfitto per chiederti se con Systemapp manager è possibile fare un backup completo, così da poter ripristinare tutti i dati e le app e quindi anche il firmware e la rom originale.
Se no è meglio usare la recovery modificata oer farlo?
Ultima cosa, poi giuro che non ti do più fastidio :D
Per utilizzare Systemapp manager è necessiaro avere il device rootato?
non sono sicuro ma suppongo serva root
la recovery mod e utilissima e serve anche x un nandroid backup ( immagine completa di sistema)
systemapp remover non e un soft x il backup
x il backup prova mybackup pro ma cerca di ripristinare meno che puoi e MAI apk di sitema
Cosa intendi con mai apk di sistema?
Ragazzi, anche il mio si riavviava ogni tanto in carica o freezerava, non in carica.
Seriale: 107kpqj419604
Me lo sono fatto sostituire, entro venerdì arriva, poi vi faccio sapere.
Aihmè questo indica che anche alcuni degli ultimi prodotti sono fallati :(
Ciao a tutti, premetto che sono neofita totale di questo os e parto pure sfigato e un po' deluso.
pure il mio si freeza.. preso due settimane fa, lo uso intensamente x 15 minuti e funziona perfettamente (sento che scalda parecchio).. metto in standby, schermo nero e devo togliere la batteria :'(
non riesco a capire se è un problema hw o qualche aggiornamento automatico via wi.fi andato male.. appena preso aveva 10b poi aggiornato a 10c e 10d, addirittura appena installata la 10d il dual riavviava in loop e dopo 2-3 privacy reset ha smesso.
mando in assistenza così com'è o posso fare qualcosa prima?
:(