Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
redefined
Con la 10d non dovrebbero esserci blocchi. il problema puo essere hardware o software se hai installato app che creano instabilità. Altra possibilità e che tu non abbia fatto il reset o magari aggiornato via ota installando così non la rom completa ma un fix di pochi mega.
mah da quando avevo messo la 10d non aveva dato + alcun problema con le ricarcihe ed era abbastanza stabile. Due gg fa ho messo l ADW launcher pero non mi risultano problemi di compatibilita' almeno fino ad adesso.
Ho fatto update guidato col software tramite pc - credo abbia fatto in automatico il reset..almeno cosi mi ricordo. Di sicuro non l ho lanciato io manualmente.
Mi dite di provare a fare un reset a riaggiornare alla v10d?
Domanda idiota..dove/come salvo le applicazioni scaricate?
-
Quote:
kafka82
mah da quando avevo messo la 10d non aveva dato + alcun problema con le ricarcihe ed era abbastanza stabile. Due gg fa ho messo l ADW launcher pero non mi risultano problemi di compatibilita' almeno fino ad adesso.
Ho fatto update guidato col software tramite pc - credo abbia fatto in automatico il reset..almeno cosi mi ricordo. Di sicuro non l ho lanciato io manualmente.
Mi dite di provare a fare un reset a riaggiornare alla v10d?
Domanda idiota..dove/come salvo le applicazioni scaricate?
il reset va fatto da impostazioni > privacy > reset. fallo , sicuramente risolvi. per il backup delle app puoi usare titanium. fai il backup solo delle app senza dati. non occorre reistallare la 10d
-
Con me falo stesso...:mad:
Sono aggiornato a V10d e rootato con SuperOneClick, ma ne prossimi giorni vorrei passare a CyanogenMod 7.1, così finalmente avrò anche Gingerbread!!! :)
-
Con me fa lo stesso... o_O
Sono aggiornato alla V10d e rootato con SuperOneClick.
nei prossimi giorni vorrei anche installare CyanogenMod 7.1, così finalmente avrei anche Gingerbread!!! :D
-
Dual impazzito!!!
Ciao ragazzi!! Prima ho accesso il mio dual ma si era bloccato alla schermata con lg e il famoso System Checking però alla fine si è acceso. Il problema è che la sim non la legge e non carica la sd. Ho provato a spegnere e riaccendere più volte (lo spengo togliendo la batteria perchè non riesce ad spegnersi), System Checking non compare ma da gli stessi problemi. Ho provato ha fare un hard reset ma si blocca su formattazione in corso. Come posso fare ha formattare magari collegandolo al pc? grazie
Ho la rom stock 10d ma con root e recovery!
in recovery riesco ad entrare, se monto una rom moddata? però dopo posso farlo tornare alla rom stock perchè non ho mai fatto il nandroid?
-
Quote:
fanto90
Ciao ragazzi!! Prima ho accesso il mio dual ma si era bloccato alla schermata con lg e il famoso System Checking però alla fine si è acceso. Il problema è che la sim non la legge e non carica la sd. Ho provato a spegnere e riaccendere più volte (lo spengo togliendo la batteria perchè non riesce ad spegnersi), System Checking non compare ma da gli stessi problemi. Ho provato ha fare un hard reset ma si blocca su formattazione in corso. Come posso fare ha formattare magari collegandolo al pc? grazie
in recovery riesco ad entrare, se monto una rom moddata? però dopo posso farlo tornare alla rom stock perchè non ho mai fatto il nandroid?
prova a togliere la sd. a volte può essere quella a creare i problemi.
-
Quote:
fanto90
da recovery wipe dalvik e cache poi riavvia non perdi nulla....
se non va flasha una rom mod o la stock da recovery..e un attimo
-
ciao ragazzi, ho un problema simile, questa mattina si è scaricata la batteria, ho messo la sostitutiva a da allora non parte più, ho rimesso l'originale messo in carica e non parte comunque , fa il gingle in avvio e poi continua un loop infinito di avvio senza superare la schermata lg
qualche consiglio?
room 10d originale con root,
-
Quote:
ittelampu
ciao ragazzi, ho un problema simile, questa mattina si è scaricata la batteria, ho messo la sostitutiva a da allora non parte più, ho rimesso l'originale messo in carica e non parte comunque , fa il gingle in avvio e poi continua un loop infinito di avvio senza superare la schermata lg
qualche consiglio?
room 10d originale con root,
..Hard reset oppure se hai installata la recovery wipe dalvik e cache dalle suo opzioni
-
con i consigli di thay ha funzionato!! anche se qualche applicazione tipo google maps ho dovuto disinstallarla e installarla perchè non andava!!