Visualizzazione stampabile
-
Verifica di non avere app strane, casomai se sei incerto, disinstallale, fai un bel reset, e poi vedi se capita ancora.
Se dovesse succedere nuovamente, fattelo cambiare... stò Dual ha talmente tanti difetti che te lo cambiano senza neanche farti storie.
-
Se dovesse succedere nuovamente, portalo in assistenza (link) così capiscono dov'è il problema e lo risolvono ;)
-
Fai un reset, rifai l'aggiornamento a batteria carica e senza staccare il telefono finché l'aggiornamento non termina... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
sisko212
Verifica di non avere app strane, casomai se sei incerto, disinstallale, fai un bel reset, e poi vedi se capita ancora.
Se dovesse succedere nuovamente, fattelo cambiare... stò Dual ha talmente tanti difetti che te lo cambiano senza neanche farti storie.
evita di scrivere baggianate. il dual ha la stessa quantita di problemi che hanno gli altri smart. se lg non avesse fatto la ca...ta della 10b oggi il tel sarebbe osannato. 10a era buona, ma con 10c e 10d è perfetto..... in attesa di ginger
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikymiky91
Ragazzi oggi ho ricevuto la sostituzione del dual. La prima carica la sto facendo da spento poi se c'è da aggiornare lo faccio. Speriamo che non ci siano problemi con questo. Domani sicuramente proverò a caricarlo d'acceso e vi farò sapere...
Come va il tuo dual? :)
-
potresti provare a fare un battery calibration.. ti scarichi dal market l'app omonima, poi metti in carica il dual e quando raggiunge il 100% avvii (senza staccarlo) l'app e premi su calibra o qualcosa del genere.. poi lo puoi anche staccare
-
Per il momento tutto ok. Devo ancora provare a caricarlo da acceso. Però per il momento nessun blocco o riavvio furante l'utilizzo. L'unica cosa che ho notato sia su questo che sul cell che restituito é che agli angoli il display ,se presente schermata nera, ad esempio durante l' accensione ,ha troppa luminosità e quindi é come se ci fossero piccole macchiette. É normale?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Jamis
Come da titolo, stamattina prendo il mio Dual (lasciato acceso per la notte, tutto normale fino a un paio di ore prima quando una notifica di nuova mail mi ha svegliata...) e non va più. Provo a togliere la batteria, la scheda SIM ma non va comunque. Al decimo tentativo di accensione, mi compare il logo LG e nulla più.
Tolgo la batteria e lo collego al PC tramite cavo e mi appare la schermata S/W Upgrade please wait while upgrading.
Che sta succedendo? :'(
È successa una cosa simile anche a me. Ho provato di tutto, togliere e mettere la batteria ed anche smartflash, ma niente. Se non ti si risolve lo devi portare in assistenza. Io sono in quel modo ho potuto risolvere il problema
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Oggi ho caricato il cellulare da acesso e per fortuna non si è spento :-) speriamo continui così...:)
-
Sì, se nemmeno si risolve provando ad aggiornare e facendo un reset, è necessario portarlo in assistenza