Visualizzazione stampabile
-
RE
Quote:
Originariamente inviato da
redefined
disinstalla i driver / programmi lg, riavvia il pc e tramite LG Mobile Support Tool
Assistenza telefono cellulare reinstalla i driver. i driver vanno scelti nella finestrella del programma dove sceglierai il mod. p990. fatto tutto, collega il tel. per quanto riguarda il tasto "termina" è un problema del firmware. comunque non preoccuparti, quando serve, ci pensa android a chiuderle.
cavolo, vedevo che la batteria andava giù..
pensavo fosse un problema..
mi devo ancora abituare al fatto che non può durare come L'N95 :/
ok domani provo, ho lasciato il cavo a lavoro :-X
intanto grazie mille!
-
Quote:
Originariamente inviato da pa83
Quote:
disinstalla i driver / programmi lg, riavvia il pc e tramite LG Mobile Support Tool
Assistenza telefono cellulare reinstalla i driver. i driver vanno scelti nella finestrella del programma dove sceglierai il mod. p990. fatto tutto, collega il tel. per quanto riguarda il tasto "termina" è un problema del firmware. comunque non preoccuparti, quando serve, ci pensa android a chiuderle.
intanto grazie mille!
Per la batteria posso darti un aiuto io : dura Max 15 ore con rom originale 10d con utilizzo medio della connessione 3g o wireless accesa solo quando serve . Con le varie rom mod ti dura sicuramente di più
dax13
-
re
Quote:
dax13
Per la batteria posso darti un aiuto io : dura Max 15 ore con rom originale 10d con utilizzo medio della connessione 3g o wireless accesa solo quando serve . Con le varie rom mod ti dura sicuramente di più
dax13
con uso medio..quanti minuti di navigazione intendi? messaggi ne mando parecchi, telefonate quasi mai.. giusto per capire :()
-
re
Quote:
dax13
dax13
con uso medio..quanti minuti di navigazione intendi? messaggi ne mando parecchi, telefonate quasi mai.. giusto per capire :(
-
Quote:
pa83
con uso medio..quanti minuti di navigazione intendi? messaggi ne mando parecchi, telefonate quasi mai.. giusto per capire :(
intende un uso normale, una ora di navigazione, una ventina di messaggi, una decina di telefonate, un'ora di gioco, un po di fecebook ecc. E' chiaro che se carichi riptide e ci giochi continuamente (credo) in tre/quattro ore lo scarichi.
-
re
Quote:
redefined
intende un uso normale, una ora di navigazione, una ventina di messaggi, una decina di telefonate, un'ora di gioco, un po di fecebook ecc. E' chiaro che se carichi riptide e ci giochi continuamente (credo) in tre/quattro ore lo scarichi.
devo fare una prova seria .. a me sembra veramente che duri poco. I giochi nemmeno li tocco. Tutto messaggi, posta, qualche sito e basta.
-
re
Quote:
pa83
intanto grazie mille!
niente...non ne vuole proprio sapere di andare :(
-
Quote:
Originariamente inviato da redefined
Quote:
Esatto
dax13
-
re
Quote:
dax13
Esatto
dax13
ok con i consumi ci siamo.
una cosa. per far funzionare la sveglia ho visto che da spento non va. Va bene come alternativa mettere il telefono in modalità aereo?
consuma meno?
grazie
-
Quote:
pa83
ok con i consumi ci siamo.
una cosa. per far funzionare la sveglia ho visto che da spento non va. Va bene come alternativa mettere il telefono in modalità aereo?
consuma meno?
grazie
ciao,iin modalità aereo non consuma niente e la sveglia funziona,ma non puoi ricevere chiamate..