Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
admad
ciao,iin modalità aereo non consuma niente e la sveglia funziona,ma non puoi ricevere chiamate..
Bene non è un problema, anzi meglio per la salute. Comunque mi sono arreso a tentare didi collegarlo al pc. Non ne. Vuole proprio sapere. Ho provato a reinstallare tutto..vedo lge compare l'avviso in basso sulla barra dell'installazione di alcuni driver ma niente acqua fresca
-
Quote:
Originariamente inviato da
pa83
Bene non è un problema, anzi meglio per la salute. Comunque mi sono arreso a tentare didi collegarlo al pc. Non ne. Vuole proprio sapere. Ho provato a reinstallare tutto..vedo lge compare l'avviso in basso sulla barra dell'installazione di alcuni driver ma niente acqua fresca
anche a me è capitato che il pc non mi riconosceva più il tel,eppure i driver erano installati ed avevo anche fatto l'aggiornamento da pc...
quando collegavo il dual mi veniva la scritta sul pc:trovato nuovo hardwere e non riusciva a completare l'installazione dei driver,usciva una finestra con scritto(ti sto dicendo tutto a grandi linee,non ricordo esattamente)ricerca driver scelta consigliata e sotto ricerca driver nel pc..per utenti esperti.
se cliccavo la prima opzione dopo la ricerca mi diceva che i driver erano stati trovati ma era impossibile installarli perchè la firma del produttore o non era corretta o non c'era e di rivolgermi a lg.
ho dovuto usare la seconda opzione(utenti esperti)e sono andato nel pc a cercare i driver e li ho installati manualmente ogni volta che mi venifa richiesto..saranno 6 o 7.
a fare questa operazione ci ho messo un paio d'ore tra i vari tentativi,non sono una cima ma un autodidatta.
spero di esserti di aiuto e soprattutto di essermi spiegato bene...dimenticavo io ho vista sul pc.
ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
admad
anche a me è capitato che il pc non mi riconosceva più il tel,eppure i driver erano installati ed avevo anche fatto l'aggiornamento da pc...
quando collegavo il dual mi veniva la scritta sul pc:trovato nuovo hardwere e non riusciva a completare l'installazione dei driver,usciva una finestra con scritto(ti sto dicendo tutto a grandi linee,non ricordo esattamente)ricerca driver scelta consigliata e sotto ricerca driver nel pc..per utenti esperti.
se cliccavo la prima opzione dopo la ricerca mi diceva che i driver erano stati trovati ma era impossibile installarli perchè la firma del produttore o non era corretta o non c'era e di rivolgermi a lg.
ho dovuto usare la seconda opzione(utenti esperti)e sono andato nel pc a cercare i driver e li ho installati manualmente ogni volta che mi venifa richiesto..saranno 6 o 7.
a fare questa operazione ci ho messo un paio d'ore tra i vari tentativi,non sono una cima ma un autodidatta.
spero di esserti di aiuto e soprattutto di essermi spiegato bene...dimenticavo io ho vista sul pc.
ciao
disinstalla tutto e usa il programmino di LG (lg mobile support). Lo trovi qui Assistenza telefono cellulare e su una finestrella del programma potrai sceglire i driver corretti che saranno poi installati. alla fine colleghi il tel.
-
-
Io Ho avuto il tuo stesso problema, segui i consigli degli altri ma se non ci salti fuori può essere un problema hardware, io quando connettevo il mio dual al pc neanche me lo rilevava (con o senza driver era la stessa cosa) cioè non partiva l'installazione dei driver in nessun modo... Ho risolto mandandolo in assistenza, dopo una settimana mi ritornò perfettamente funzionante
Inviato dal mio Optimus 2X
-
Quote:
Originariamente inviato da
redefined
disinstalla tutto e usa il programmino di LG (lg mobile support). Lo trovi qui
Assistenza telefono cellulare e su una finestrella del programma potrai sceglire i driver corretti che saranno poi installati. alla fine colleghi il tel.
ciao,io li avevo installati dal programmino lg,non sai quante volte li ho disinstallati e reinstallati ma non c'era verso,premetto che la prima volta che ho collegato il dual al pc e ho fatto l'aggiornamento al 10d non ho avuto nessun problema.
comunque dopo averli installati manualmente non ho più avuto nessun problema e adesso me lo riconosce sia x caricarlo,sia in debug,in pc suite e x trasferire dati.
-
Telefono morto
Ieri ho provato a collegare il mio dual al monitor hdmi. Dopo averlo collegato, la batteria che segnava circa 60%, è passata all'1% e mi è apparso a schermo che il cellulare si sarebbe spento. Lo collego alla corrente, lo riaccendo, lo collego all'hdmi e lo uso per qualche minuto. Stacco l'hdmi, e lo lascio collegato a ricaricarsi. L'ho riutilizzato per controllare le telefonate dopo una mezz'oretta.
Passata un'ora provo ad usarlo ed era morto. Ho provato a scollegare la batteria e ricollegarla ma niente. Ho provato a togliere la batteria e ad accenderlo solo con l'alimentazione esterna, ma ancora niente.
Mi si è fottuta la batteria (improbabile) o proprio il telefono?
Un piccolo sfogo personale: finalmente, con la 10d, avevo raggiunto un certo livello di stabilità (fino alla 10c mi si riavviava o addormentava una media di un 2-3 volte alla settimana). Con la 10d tutto andava alla grande e ora questa brutta sorpresa.
Oggi lo riporto in negozio (ha solo 3 mesi, tutti di sofferenza devo ammettere), ma se non me lo cambiano con uno nuovo, dopo la riparazione lo vendo, passo al Galaxy 2 e sarà il mio ultimo prodotto LG in assoluto. Che delusione.
Un saluto a tutti e un ringraziamento a chi mi risponderà.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ecstaticax
Ieri ho provato a collegare il mio dual al monitor hdmi. Dopo averlo collegato, la batteria che segnava circa 60%, è passata all'1% e mi è apparso a schermo che il cellulare si sarebbe spento. Lo collego alla corrente, lo riaccendo, lo collego all'hdmi e lo uso per qualche minuto. Stacco l'hdmi, e lo lascio collegato a ricaricarsi. L'ho riutilizzato per controllare le telefonate dopo una mezz'oretta.
Passata un'ora provo ad usarlo ed era morto. Ho provato a scollegare la batteria e ricollegarla ma niente. Ho provato a togliere la batteria e ad accenderlo solo con l'alimentazione esterna, ma ancora niente.
Mi si è fottuta la batteria (improbabile) o proprio il telefono?
Un piccolo sfogo personale: finalmente, con la 10d, avevo raggiunto un certo livello di stabilità (fino alla 10c mi si riavviava o addormentava una media di un 2-3 volte alla settimana). Con la 10d tutto andava alla grande e ora questa brutta sorpresa.
Oggi lo riporto in negozio (ha solo 3 mesi, tutti di sofferenza devo ammettere), ma se non me lo cambiano con uno nuovo, dopo la riparazione lo vendo, passo al Galaxy 2 e sarà il mio ultimo prodotto LG in assoluto. Che delusione.
Un saluto a tutti e un ringraziamento a chi mi risponderà.
Che il negoziante te lo cambi per uno nuovo mi sembra molto improbabile se non impossibile in quanto in quanto solitamente tale opzione si esercita entro 7 giorni dall'acquisto.
Quindi hai il Diritto di mandarlo in assistenza sotto garanzia ma non alla sostituzione.
In merito alle anomalie da te evidenziate penso che ci sia un alta probabilità che il tuo Cell sia difettoso, quindi anche se lo devi vendere prima mandalo in garanzia e fallo riparare per benino.
Che si sia fottuta la batteria mi sembra alquanto improbabile.
A proposito, dopo l'aggio alla V10D hai fatto un "ripristino alla configurazione di fabbrica"? Se NO ti invito a farlo e vedere come và il cell..
-
Mi spiace...
Hai voluto fare il figo con un dual core, quando i tempi non erano maturi ???
Hai voluto un Optimus Dual ???
Hai voluto un LG ???
Bhe... ora pagane le conseguenze....
.. se la cosa può consolarti (della serie mal comune mezzo gaudio) non sei l'unico... ci sono cascati in molti, fra i quali anch' io.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ANDROIDPC
Che il negoziante te lo cambi per uno nuovo mi sembra molto improbabile se non impossibile in quanto in quanto solitamente tale opzione si esercita entro 7 giorni dall'acquisto.
Quindi hai il Diritto di mandarlo in assistenza sotto garanzia ma non alla sostituzione.
Certo, questo prevede la legge. Ovviamente poi ognuno si gioca le sue carte col venditore.
Quote:
Originariamente inviato da
ANDROIDPC
In merito alle anomalie da te evidenziate penso che ci sia un alta probabilità che il tuo Cell sia difettoso, quindi anche se lo devi vendere prima mandalo in garanzia e fallo riparare per benino.
Che si sia fottuta la batteria mi sembra alquanto improbabile.
Beh, è ovvio, non rivenderei mai un telefono che non si accende. Rimane il fatto che mi auguro solo che l'assistenza non mi mandi un rigenerato, in stile Apple. Pagare 499 euro per un rigenerato dopo 3 mesi è furto (legalizzato).
Quote:
Originariamente inviato da
ANDROIDPC
A proposito, dopo l'aggio alla V10D hai fatto un "ripristino alla configurazione di fabbrica"? Se NO ti invito a farlo e vedere come và il cell..
L'avevo fatto e i risultati si vedevano. Come avevo scritto, il telefono non si riavviava più ed era abbastanza veloce e stabile. Peccato che ora sia totalmente defunto.