La notizia è recente e stiamo cercando di capire..
Come fai l'aggio? Via Cell o tramite il software LG del PC?
Visualizzazione stampabile
Col pc
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
..uhm...
La fesseria è che il software NON comunica cosa vuole aggiornare.. ..io per esempio ho la versione V10A quindi è normale che mi dica che c'è un upgrade! Il problema è capire che cosa vuole upgradare se è la versione V10B o V10C o comunque la patch!
Io con la V10A problemi non ne ho e non vorrei fare "aggiornamenti" dannosi..:-[
EDIT: Ho fatto la prova con LG Update.. ..mi trova un nuovo aggio ma andando sulla voce CRONOLOGIA AGGIORNAMENTI mi dice V10B! Quindi penso proprio che della Patch - di fatto - al momento non ce ne sia l'ombra..
io ho la v10b e' mi dice che ho l'ultima versione
Per me la notizia é una bufala
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
mi è appena tornato il cellulare dall'assistenza, ho appena controllato e nemmeno a me risultano altri aggiornamenti (il cellulare mi è tornato sempre con la v10b...)..quindi mi dispiace, ho paura di essermi solo fatta illudere da quell'articolo, visto che nessuno riesce a trovare questa patch o_O
Allora quell'articolo è una bufala? Eppure ne sono apparsi altri nella rete..
Nel caso scusatemi se l'ho postato :/
non lo so se è una bufala, ma mi sembra strano che nessuno riesca a trovare questa benedetta patch :( a questo punto speriamo nella risposta di LG :D
Comunque vi farò sapere tra qualche giorno se l'assistenza ha risolto i miei problemi di riavvii e chiamate fantasma :)
posso gia confermare che si è riavviato e che l'assistenza non ha risolto niente. confido nella patch.