Da quel che ho letto su ginger qui nel forum, preferisco aspettare un po' ad aggionare sperando che lg fixi i bug segnalati.
Visualizzazione stampabile
Allora devi restare con la 10c, a meno che non installi la 10d con smartflash usando una rom leak (ossia una rom stock ufficiosa)
104K lo compro e spero in dio o è meglio cercare un 108k :(?
Il mio è un 104 e nonostante le molteplici rom provate non ho mai avuto problemi. Alcuni erminali soffrivano dei blocchi .... ma sono sti risolti con gli ultimi aggio. Ergo, se il terminale non andasse sarebbe un difetto hardware.... ma questo succede con qualsiasi prodotto.
Salve a tutti,
premetto di essere nuovo di questo forum quindi ringrazio tutti voi in anticipo per le eventuali risposte...
oggi ho cercato di impostare un nuovo kernel sul mio dual avendo la versione originale di android2.2(non so se ho fatto una ca...ta)attraverso un programma trovato sul market...scaricato il kernel l'applicazione l'ha installato(credo ke almeno così si dica)e il cellulare si è riavviato...al momento del riavvio però mi si blocca sulla scritta lg con la barra di caricamento e da li non si muove...ho provato più volte a riavviarlo ma niente:uguale situazione...premetto di essere un poco ignorante in materia ma qualcuno saprebbe aiutarmi per favore??? grazie 1000
p.s.dimenticavo il cell è rootato
grazie 1000adesso provo
qui trovi programma, driver e spiegazioni: https://www.androidiani.com/forum/mo...sh-lg-o2x.html
qui tutti i firmware originali... scegli con quale vuoi ripristinare il tuo cell. Usa le versioni euro open o Italy:
[FIRMWARE]LG Optimus 2x P990 Original ROM's[DOWNLOAD] - xda-developers
grazie mille problema risolto