Come di mezzo giga? la rom dovrebbe essere nell'ordine dei 200 megabyte poco piu', poco meno! sicuramente non 500 mb! Dammi il link che te la controllo :D comunque si, la inserisce nella sd esterna, lanci la cwm e la flashi!
Visualizzazione stampabile
http://www.mediafire.com/temasek#3edh9d36u710w
no, scusami, errore mio, entrambi i file che ho scaricato hanno queste dimensioni: 93,6 MB (98.154.514 byte)
ora riprovo con i 3 wipe
andata!! credo di aver fatto l'errore la prima volta quando ho flashato il terminale tenendolo connesso con cavetto al pc.
grazie per la mitica assistenza Flyndual, ho visto anche negli altri topi che sei sempre disponibile!!
sembrerebbe che ho risolto... ho disinstallato l'app battery widget che ogni tanto mi faceva apparire una notifica col simbolo di stellina... forse era quello il problema visto che da quando l'ho tolta nn si è più ripresentato!!
ho bisogno di aiutoooo mentre ke aggiornavo il mio cellulare lge720 l'aggiornamento si e bloccato al 4% si e spento il cell e quando lo accendi spunta solo la scritta lg vi prego aiutatemi come posso fare x farlo tornare com'era??:(:(
Ciao dovresti dare un'occhiata qui:LG Optimus Chic - Forum Android Italiano...
di più non posso fare perchè non conosco il tipo di telefono, è qui trattiamo LG Optimus Dual.
Ciao
ciao a tutti...
mi succede spesso ke al mattino trovo il cell bloccato..apparentemente sembra funzionante solo ke nn ci sono icone e i tasti nn rispondono..riavvio e funziona tutto..l'unica cosa ke posso dire in più e ke uso tante sveglie a distanze di 5min perché alteimenti nn mi sveglio :-) però nn mi sembra niente di strano..
ho cyano 7 pulito..
avete già sentito qualcosa del genere??
grazie ciao
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App