Visualizzazione stampabile
-
come aggiornare
Ho fatto un giro sul sito di LG. Per aggiornare credo dobbiate usare il programma B2CAppSetup.exe che sarebbe il "LG Mobile Support Tool"
-
Quote:
Originariamente inviato da
nica
posso gia confermare che si è riavviato e che l'assistenza non ha risolto niente. confido nella patch.
rimandalo domani stesso e non aspettare patch se si riavvia
-
Quote:
WingZero
Sembra che visto il gran numero di persone che soffrono di questo problema, MOLTO COMUNE, come documenta sia questo forum che XDA, LG abbia finalmente confermato l'esistenza del problema ed , a quanto pare, RISOLTO TRAMITE UNA PATCH!
Ecco il link all'articolo! :)
Patch blocco o riavvio LG Optimus 2X)
Wing
Salve ragazzi, purtroppo confermo a tutti che ad oggi ancora non esiste alcuna patch per risolvere il noto problema di freeze che riguarda chi ha installato la 10b, come peraltro confermato anche su xda Official Path by LG for OPTIMUS DUAL Freeze and Reboots ! - xda-developers.
L'articolo non era veritiero, o meglio, era veritiero quando parlava della protesta/richiesta inviata ad LG (alla quale ho partecipato), ma non quando diceva che esiste una patch.
In attesa di una probabile soluzione al problema con l'uscita dell'aggiornamento 2.3.3, buona serata a tutti.
-
Su XDA si mormora che la patch verrà implementata nella metà del mese......ciò significa non prima del 15 a mio avviso....
-
Quote:
marko68
finalmente!
-
aggiornato la prima pagina!
-
L'ho comprato il 18 Aprile,....e dopo una settimana di utilizzo, a parte il consumo della batteria, non pareva soffrire di nulla....poi ho rootato e aggiornato alla 1.0b, e sembra vada meglio...
Ho notato, fino ad ora, solo un paio di freeze, 1 reboot, e una chiamata fantasma.
n° serie: 103KPGS034855
-
Quote:
WingZero
Cerco di fare qualcosa di utile e di riunire i seriali, vediamo se si arriva da qualche parte:
Nick | Seriale | Rom Version | Commento
FREEZE
- lmerega | 103KNPY024399 | ?? | ??
- esquisses | 103kpxv044010 | ?? | " 2 blocchi al giorno "
- agrifoni | ?? | ?? | " Freezato due volte quando collegato al caricabatteria, mentre lo usavo mai..."
- eiar | 103KPKN038149 | v10a e v10b | "In 15 giorni 2 freeze (schermo nero e necessità di togliere e rimettere la batteria per intenderci) mentre lo caricavo da acceso."
- zot2001 | 103kphg108985 | ?? | "stesso problema di eiar"
- Buffalo | ?? | ?? | "Preso ieri. E alla prima ricarica già si è piantato. Stacco la batteria riattacco, metto in carica e sembra tutto a posto. Invece stamattina era piantato."
- silangel | 104KPPB186920 | ?? | ??
- Zicky | ?? | ?? | "io primo giorno..sotto carica in macchina..si è riavviato 4 volte..di cui l'ultima non si è più riacceso se non togliendo la batteria..launcher adw launcher ex
- Fefo93 | ?? | ?? | ??
- Topix 72 | 103KPBF137037 | v10a | "Si blocca cercando di ricaricare da pesa elettrica... ok con USB!"
NO-FREEZE
- ghephy1000 | 103KPHG043777 | ?? | "Nessun problema in 10 giorni di utilizzo"
- bender2k2k | 103KPUU025334 | ?? | " Nessun freeze in 10 giorni "
- marko68 | ?? | ?? | "Nessun problema del genere rilevato"
- snakkuzzo | ?? | ?? | "mai freezato.mai blackscreen.usando qualsiasi caricatore"
- luigimita | 103KPGS098959 | v10a | ??
- redefined | 104kpfx189651 | ?? | ??
- spikeshuffle | 103KPFX026227 |v10a | ??
- clacatte | 103KPPB051504 | ?? | ??
-billygim | ?? | ?? | ??
Ecco dovrebbe essere completo per il momento! Mettetelo in prima pagina magari! :)
ecco il mio seriale 103KPTM024633 ,ho provato sia v10b,v10a,e ora sto con v10c
-
Quote:
snakkuzzo
ecco il mio seriale 103KPTM024633 ,ho provato sia v10b,v10a,e ora sto con v10c
hai una versione import?
-
s/n 103KPTM029... no problems