se da problemi di blocco/riavvii con gli ultimi firm è sicuramente un problema hardware..... sempre che tu abbia aggiornato correttamente (ripristino dopo aggio)
Visualizzazione stampabile
con i firmware vecchi si surriscaldava e si riavviava....con gli ultimi invece si surriscalda ma mai riavvi o blocchi...e questo succede solo quando il cellulare e sotto carica...mai quando il cell non è sotto carica....non ho mai avuto un riavvio o blocco senza che fosse sotto carica...ma con gli ultimi firmware ce quando si carica tranquillamente...ce quando si surriscalda e si blocca la percentuale di ricarica...ma il cell funziona perfettamente...quando io noto che si blocca la ricarica riavvio il cell sempre con il caricabatteria messo e lui riprende a caricare e si raffredda...ora vi chiedo siccome dove sto io la ricezione è pessima e fra l altro uso la wind....ho notato che durante la ricarica che io controllo sempre per non farlo surriscaldare troppo..noto che a volte il cell e completamente senza linea...dopo ricontrollo due tre minuti dopo e ci sono 3 tacche...e possibile che questo influenzi la ricarica e il surriscaldamento del cellulare?? grazie mille
Non e' in dubbio che cambiare continuamente rete e saltare da averla a non averla consumi batteria. Sinceramente non sono un esperto elettricista ma da i miei fondamenti di fisica una batteria si carica o non si carica, se si blocca e' fallata.
Se si surriscalda in maniera anomala solo sotto carica tendo ad escludere che si tratti di un problema software, ergo sara' hardware.
p.s. ragazzi non prendetela come una critica perche' anche a me a volte verrebbe naturale ma, non scrivete senza punteggiatura o solo con i "..." risulta tutto difficilmente leggibile ---->walltext :D (sorry per la ripresa^^')
ciao, ho la kang 7.2 e quando premo il tasto di apertura chiamata ci mette minimo 3-4 secondi ad aprire la chiamata. come mai?
Salve a tutti,
Ho aggiornato il mio Dual alla versione 20q e da quando ho effettuato l'aggiornamento non riesco a cambiare la suoneria!!!! Ogni volta mi riporta quella di default...
Uff qualcuno ha qualche soluzione da consigliarmi???
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Se può essere utile a qualcuno credo di aver risolto con Tone Picker!
..a prescindere dall'utilizzo di software di terze parti, il tuo malfunzionamento è veramente atipico!
Dopo che hai installato la ROM V20Q hai fatto un reset delle impostazioni di fabbrica? Usi Kernel alternativi?
Quote:
Originariamente inviato da ANDROIDPC
Ho eseguito il ripristino dei dati d fabbrica e no, nn ho kernel alternativi!!!