Grazie Pnkpes...grazie mille..
Seriamente mi consigli la Django?? siamo sicuri?
Visualizzazione stampabile
Grazie Pnkpes...grazie mille..
Seriamente mi consigli la Django?? siamo sicuri?
Ciao, io ti consiglio la Rebuild v20q che trovi qui..;)
Quote:
Originariamente inviato da olasz
Passa alla Cyano Kang Temasek con il Kernel Etana, metti un Ramhack 32 e vedrai che non ti si inchiodato più. La comunità fa quello che LG non sa fare
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Di ROM ne ho provate parecchie e ti posso dire che per me la Django è la migliore sia come prestazioni che come durata batteria. La stabilità poi è perfetta. Da circa un mese ho quella con kernel stock e a breve proverò quella con kernel spica senza OC.
Io te la consiglio vivamente. Poi vedi che altri si sono trovati bene con la rebuild della stock (mai provata ma delle due preferisco la Django perchè ci sono delle grosse ottimizzazioni implementate da carburano), e la temasek che ho utilizzato per parecchio tempo e che mi è piaciuta molto ma che come durata batteria per me è di gran lunga inferiore alla Django.
Insomma, ognuno ha i suoi gusti e modi diversi di utilizzare lo smartphone. Credo che una volta che avrai imparato quanto è semplice cambiare una rom su questo device, potrai tu stesso testare quale per te sia la migliore.
Poi, tornando al tuo problema iniziale, credo che la lentezza sia dovuta semplicemente a un'applicazione che probabilmente potrebbe darti problemi anche con un'altra rom ma in ogni caso ti consiglio di fare il passaggio e per cominciare la Django stock è perfetta. Mi sa che una volta provata, se non sei uno smanettone, ti fermerai li.
Grazie ancora pnkpes for i consigli.
Usando Titanium backup non dovrei avere problemi a ripristinare le applicazioni che ho in questo momento corretto?
un cosa che non ho mai capito, e scusate la mia ignoranza, e' il fatto che vorrei iniziare da capo (tipo factory reset) e quindi avere un telefono vergine..ma ogni volta che faccio i 3 wipe mi ritrovo sempre con la SD card piena...che cosa sbaglio?
Grazie Ancora
Salva
Esatto, con titanium puoi ripristinare le applicazioni.
I 3 wipe non cancellano la SD. Se vuoi ripristinare il telefono alle impostazioni di fabbrica devi andare in "Impostazioni--> Privacy --> Ripristino dati di fabbrica".
Grazie ancora..fatto installato la django 1.2...il kernel e' quello standard il 2.6.32.9..va bene?
Il kernel stock è proprio quello.
il gps non mi funziona....non riesce a prendere il segnale...che devo fare?