Visualizzazione stampabile
-
Perdita applicazioni
Ciao a todos, dopo aver flashato una rom con i conseguenti whipe e aver riaggiunto il mio account google mi accorgo che per la prima volta
tutte le applicazioni che avevo acquistato nel market sono ritornate a pagamento per me ( come se non le avessi mai comperate) qualche soluzione?
-
**** Come non detto, dopo un riavvio sono ricomparse gratuite grazie lo stesso****
-
L'importante è aver risolto ;)
hai fatto benissimo a condividere la soluzione.
-
blocchi improvvisi
da circa due o tre giorni il mio dual si pianta, o resta tutto nero con la bo schermo acceso oppure si spegne e si riaccende ma senza fare boot... ho pensato che potrebbe essere la microsd che mi sta abbandonando esiste un software per verificare la salute della Micro sd? da considerare che ho cyanojen temasek ultima release e che questa microsd da8gb è a lavoro da alcuni anni e si è passata almeno 3 o 4 dispositivi di cui 2 Windows mobile e un simbian e credo se non ricordo male di averla presa in Cina.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fulezone
da circa due o tre giorni il mio dual si pianta, o resta tutto nero con la bo schermo acceso oppure si spegne e si riaccende ma senza fare boot... ho pensato che potrebbe essere la microsd che mi sta abbandonando esiste un software per verificare la salute della Micro sd? da considerare che ho cyanojen temasek ultima release e che questa microsd da8gb è a lavoro da alcuni anni e si è passata almeno 3 o 4 dispositivi di cui 2 Windows mobile e un simbian e credo se non ricordo male di averla presa in Cina.
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Su due piedi così è difficile dire da cosa possa derivare il problema!
Però noto che monti anche una CM quindi da verificare se ci sono state delle alterazioni del sistema o qualche caricamento di Kernel, tweak o altre APP che hanno alterato la stabilità del sistema.
In merito alla SD non ricordo se ci siano delle app per verificarne l'integrità, eventualmente fai una ricerca con Google o ne usi un altra per vedere se la problematica si ripropone.
Se il disservizio si riverifica ti consiglio di flashare la V20Q originale tramite Smartflash!
-
A dir il vero la 20q mi risulta molto instabile non prende bene e consuma tantissima batteria, difetto maggiore in standby il wifi non funziona è disattivato e i messaggi di what's up nemmeno arrivano con ciano si, poi aveva altri difetti, cmq forse dipende dall'ultimo aggiornamento temasek 90 credo che sia da quando ho installato questa rom, cmq cianojen è un altro pianeta rispetto alla stock, aggiunti poi i programmini lg non senti la mancanza di quella stock
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
S/N 110KPKN538389
Freeza anche non sotto carica! Sono arrabbiato nero e delusissimo.
Da ottobre ad oggi ho portato il cellulare in assistenza per 3 volte (l'ultima pochi giorni fa). Non mi hanno ancora risolto il problema e l'assistenza clienti LG (numero a pagamento 199) a cui ho richiesto il cambio del dispositivo, non sembra volerne sapere di evadere la mia richiesta, scaricando la decisione al tecnico (che ovviamente si atterrà alla politica societaria che tra le righe ho capito essere di NON sostituzione dei dispositivi)
-
Quote:
j0k3r77
S/N 110KPKN538389
Freeza anche non sotto carica! Sono arrabbiato nero e delusissimo.
Da ottobre ad oggi ho portato il cellulare in assistenza per 3 volte (l'ultima pochi giorni fa). Non mi hanno ancora risolto il problema e l'assistenza clienti LG (numero a pagamento 199) a cui ho richiesto il cambio del dispositivo, non sembra volerne sapere di evadere la mia richiesta, scaricando la decisione al tecnico (che ovviamente si atterrà alla politica societaria che tra le righe ho capito essere di NON sostituzione dei dispositivi)
Era da un bel pò di tempo che non sentivo queste problematiche..
..ovviamente usi ROM originali senza modding, giusto?
-
Originali al 100%
Guarda sono davvero depresso per questa situazione e non so più cosa fare per risolvere il problema. :((((
-
Quote:
j0k3r77
Originali al 100%
Guarda sono davvero depresso per questa situazione e non so più cosa fare per risolvere il problema. :((((
Hai provato a contattare il moderatore LG Mobile e dare in numero assegnato all'assistenza del tuo Cell?
A mio avviso - per quanto esponi - và necessariamente sostituito!