Visualizzazione stampabile
-
Perdita applicazioni
Ciao a todos, dopo aver flashato una rom con i conseguenti whipe e aver riaggiunto il mio account google mi accorgo che per la prima volta
tutte le applicazioni che avevo acquistato nel market sono ritornate a pagamento per me ( come se non le avessi mai comperate) qualche soluzione?
-
**** Come non detto, dopo un riavvio sono ricomparse gratuite grazie lo stesso****
-
L'importante è aver risolto ;)
hai fatto benissimo a condividere la soluzione.
-
blocchi improvvisi
da circa due o tre giorni il mio dual si pianta, o resta tutto nero con la bo schermo acceso oppure si spegne e si riaccende ma senza fare boot... ho pensato che potrebbe essere la microsd che mi sta abbandonando esiste un software per verificare la salute della Micro sd? da considerare che ho cyanojen temasek ultima release e che questa microsd da8gb è a lavoro da alcuni anni e si è passata almeno 3 o 4 dispositivi di cui 2 Windows mobile e un simbian e credo se non ricordo male di averla presa in Cina.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fulezone
da circa due o tre giorni il mio dual si pianta, o resta tutto nero con la bo schermo acceso oppure si spegne e si riaccende ma senza fare boot... ho pensato che potrebbe essere la microsd che mi sta abbandonando esiste un software per verificare la salute della Micro sd? da considerare che ho cyanojen temasek ultima release e che questa microsd da8gb è a lavoro da alcuni anni e si è passata almeno 3 o 4 dispositivi di cui 2 Windows mobile e un simbian e credo se non ricordo male di averla presa in Cina.
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Su due piedi così è difficile dire da cosa possa derivare il problema!
Però noto che monti anche una CM quindi da verificare se ci sono state delle alterazioni del sistema o qualche caricamento di Kernel, tweak o altre APP che hanno alterato la stabilità del sistema.