Ma io sinceramente ho reinstallato tutto da capo con la cyano ,dico le app, poi con rom manager ho fatto il backup
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ma io sinceramente ho reinstallato tutto da capo con la cyano ,dico le app, poi con rom manager ho fatto il backup
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Non posso chiedere di piu! Provo e faccio sapere :)
E intanto grazie!!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ma se faccio il backup tramite clockworkmod, poi installo la Rom e faccio il ripristino avrò i miei dati sulla nuova Rom? Non x altro ma il programmino dell'lg é un aborto mi da continuamente degli errori..
Tramite cwm fai il backup di tutto... Quindi se ripristini ti ritrovi nelle stesse condizioni di so e applicazioni di quando hai fatto il backup... Non so se hai mai usato Norton gost al PC... Se si è la stessa cosa...
Per salvare solo programmi ecc devi usare TITANIUM.... ;)
Inviato dal mio Optimus 2X
Aaah!!! Ok provo..
Ho un piccolo problema.. Nonostante seleziono install zip from sd card->choose zip from sd card e faccio click sulla cyano, tutto va a buon fine, riavvio ma appare il logo lg e si riavvia facendo ricomparire il logo.. :(
Fatto ma niente da fare.. E il bello che mi dice "install from sdcard complete"
E neanche se ripristino il backup fatto in precedenza funziona.. X ripristinarlo ho dovuto usare l'nvflash.
E rieseguito la procedura con il device pulito, seguendo passo x passo ma ricavo sempre lo stesso risultato..
Prova in questo modo, estrai la sd e copici di nuovo la rom o magari la riscarichi, forse è un problema di file. Se non va, usa smartflash e metti una rom stock. In questo modo hai il cell rasato a zero in fatto di pulizia e riparti con una rom nuova di zecca. Rifai root e cwm (con smartflash le perdi entrambi) e poi da cwm rifai tutta la procedura.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Gia fattoa niente...! Sono riuscito ad installare la versione nightly facendo la stessa procedura e non ho avuto problemi.. Tutto va a parte il wifi :p
A questo punto provo ad installare la 7.1 stable