Vai nella sezione modding poi clicca su guide lg optimus dual e clicca ancora su "ripristino alla 10a" e poi segui passo per passo la guida da li! con smartflash ti fa una installazione pulita al 100% e il problema dovrebbe risolversi ;)
Visualizzazione stampabile
Segui il terzo post di sta guida : https://www.androidiani.com/forum/mo...odificata.html per me e la guida meglio fatta.
Inviato con la voce dal mio GNexus/Sony tablet S
Prima di andare di smartflash non puoi provare a ripristinarlo?
Adesso non sò se hai rootato e installato la cmw, ma c'è il procedimento anche per il telefono non moddato!!!
Tralasciando il fatto che immagino già hai provato a togliere la batteria e riavviarlo...
PS. ti ricordi che versione del sistema hai?
Nella v20s la recovery stock LG è buggata, quindi non credo possa fare un Factory reset
Bloccata come la vuoi chiamare. Sta di fatto che con la stock recovery non fai un c***o nemmeno un factory reset
Inviato con la voce dal mio GNexus/Sony tablet S
No, forse ho capito male io, credevo era proprio sbagliata e non permetteva di ripristinarlo, un'errore di LG insomma!
Per fare un ripristino dalla stock devi fare come per entrare nella recovery, tasto accensione+vol - (o vol+ non sono sicuro al 100%!) a me ha funzionato sempre sia con le v10 che con le v20!
Purtroppo non ricordo che versione avevo installata...però il cellulare non l'ho mai moddato(root-cwm)..l'ho lasciato con il suo O.S originale :)
Rockky
A te è successo con il tuo dual o l'hai sentito da qualcun altro? Il ripristino fatto hw non c'entra con la versione installata. Io ho fatto un sacco di pasticci sul mio dual con tutte le versioni ma il ripristino è sempre andato bene, seguendo alcuni accorgimenti, soprattutto evitare di cancellare niente che stia nella cartella /system. Ma se wolf80 non ha rotato non ci dovrebbero essere problemi.
Wolf80
In questo caso io ti suggerisco innanzitutto di evitare manovre distruttive dei tuoi dati: a terminale spento, togli e rimetti la batteria e riaccendi; se allora non va bene fai il ripristino di fabbrica come segue.
A terminale spento togli e rimetti la batteria, tieni premunto il volume - e tieni premuto il power fino a quando si accende il dual e si vede un robottino, poi lascia i bottoni e lascia che lavori fino al suo spegnimento.
Non fare niente, il terminale si riaccenderà e ti si presenterà la scelta della lingua perché il dual è nuovo, allora devi procedere come quando l'hai acquistato, data, account, etc...