Visualizzazione stampabile
-
Dei dati non è che mi importi più di tanto...le immagini,canzoni,video e altro ho tutto su microsd da 16gb...sul cellulare ho solo i giochi che posso riscaricare tanto ho 20mbit di linea :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wolf80
Dei dati non è che mi importi più di tanto...le immagini,canzoni,video e altro ho tutto su microsd da 16gb...sul cellulare ho solo i giochi che posso riscaricare tanto ho 20mbit di linea :)
Allora perfetto, fai precisamente cosa ti ha detto Wals.
Ti ha descritto tutta la procedura che ti avevo suggerito di fare io.
Poi ti suggerisco infine, tanto che hai fatto 30, fai anche 31, di aggiornare alla V20s se ancora sei con Froyo(V10d)!
-
Ma com'è la v20s? Ho letto in giro che molta gente se ne lamenta :(
-
Quote:
wals
Rockky
A te è successo con il tuo dual o l'hai sentito da qualcun altro? Il ripristino fatto hw non c'entra con la versione installata. Io ho fatto un sacco di pasticci sul mio dual con tutte le versioni ma il ripristino è sempre andato bene, seguendo alcuni accorgimenti, soprattutto evitare di cancellare niente che stia nella cartella /system. Ma se wolf80 non ha rotato non ci dovrebbero essere problemi.
Che centra smartflash con system?? Comunque io lo ho fatto perche sono passato dalla nova HD alla stock e poi ho messo la temasek build. Ho provato a fare una cosa pazza flashando un kernel ICS su rom Ginger e lo ho briccato, ma anche in quel caso ho risolto con smartflash. Comunque ti consiglio di scaricarlo lo stesso smartflash anche se tu segui l altra procedura
Inviato con la voce dal mio GNexus/Sony tablet S
-
Quote:
rockky
Che centra smartflash con system?? Comunque io lo ho fatto perche sono passato dalla nova HD alla stock e poi ho messo la temasek build. Ho provato a fare una cosa pazza flashando un kernel ICS su rom Ginger e lo ho briccato, ma anche in quel caso ho risolto con smartflash. Comunque ti consiglio di scaricarlo lo stesso smartflash anche se tu segui l altra procedura
Visto quello che fai è meglio che eviti di dare consigli. Leggi di più e scrivi di meno
-
Quindi o facendo un hard reset tenendo.premuti i tasti oppure ripristinando la rom originale é sicuro che riprende vita?
-
Quote:
Wolf80
Quindi o facendo un hard reset tenendo.premuti i tasti oppure ripristinando la rom originale é sicuro che riprende vita?
Sei ancora fermo lì? Di sicuro non c'è niente. Se vuoi prova a fare quello che ti ho già detto e Peter82 ha ribadito, quella minima della batteria o il reset di fabbrica con i tasti. Dopo facci sapere come va.
-
Quote:
Wolf80
Segui i consigli che ti sono stati dati.
Anche io mi sono trovato in una situazione di bootloop, anche se per diversi motivi. Nel caso il reset non dovesse risolvere, usi smartflash e riflashi la v20s.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Va bene,allora oggi flasho con la v20s così è anche aggiornato all'ultima versione e vi faccio sapere :D
-
Ok perfetto, segui la guida che ti ho linkato.