Ho risolto con il metodo che mi hai linkato...Ho scaricato il firmware,flashato,riavviato e ta-da! Il dual è resuscitato :D Adesso sto scaricando l'update all'ultima versione :D Già che ci siamo,non esiste cm9 per il dual?
Visualizzazione stampabile
Ho risolto con il metodo che mi hai linkato...Ho scaricato il firmware,flashato,riavviato e ta-da! Il dual è resuscitato :D Adesso sto scaricando l'update all'ultima versione :D Già che ci siamo,non esiste cm9 per il dual?
Azzzzzzzz che fregatura!! la cm9 sarebbe stata bella sul dual :( cm7 invece che dici?
Mi sono decisa a togliere l'app di facebook,d'ora in poi userò il browser, tutto è molto più fluido e evito tutti quei rallentamenti del terminale a causa della poca ram visto che fb ne consumava tantissima, veramente quasi non mi sembra più il dual :)
Peccato non averla trovata prima questa soluzione!
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Mi sono decisa a togliere l'app di facebook,d'ora in poi userò il browser, tutto è molto più fluido e evito tutti quei rallentamenti del terminale a causa della poca ram visto che fb ne consumava tantissima, veramente quasi non mi sembra più il dual :)
Peccato non averla trovata prima questa soluzione!
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Non ti so dire con esattezza ma a me il tel non rallenta nemmeno con fb installato, può darsi che hai qualche app in background che entra in conflitto con face...
inviato dalla super temasek 135