R: Senza l'app di facebook è tutto più fluido!
Ho la stock con root e facebook for LG l'ho eliminato da tempo quindi uso l'app ufficiale!
Notavo un consumo eccessivo di ram da parte di fb (sempre sopra i 55mb) e quindi continui rallentamenti e ho provato ad eliminare l'app e ora sembra tutto vada meglio!
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
R: Senza l'app facebook tutto più fluido
Il problema é che se togli l'app non riesci più a caricare le foto o condividerle. Ho installato quella presente sul market che occupa un pò meno ram.
Basta entrare dal browser in alto dove c'è scritto il classico a ''a cosa stai pensando? '' sopra c'è scritto foto,cliccando li accedi alla galleria del tuo Tel e carichi ciò che vuoi! Credimi il dual sembra un altro cel!
Ho peovato a caricare dal browser ma ci mette un eternità, forse perché le foto le faccio in alta risoluzione. Comunque ho visto che l'app di facebook disattivando le notifiche mi occupa solo 13 mega di ram in confronto ai 34 di quella preinstallata da lg.
Cosa posso fare al mio Dual per velocizzarlo
Ciao a tutti , possiedo LG Dual , premetto che non sono esperto di mod ecc.. e quindi cerco qualche applicazione che velicizzi ottmizzi il mio dual , molte volte è lento e scattoso anche solo a muoversi fra i menu , ho installato go lancher ma non migliora di molto, molto comoda la funzione in go lancher per ottimizzare la ram , noto che la ram anche dopo ottimizzata non ne libera molta..
cosa posso fare/installare per velocizzare il mio dual senza perdere i dati ? uscira android 4.0 per Dual?
Grazie