un bel reset e dovrebbe ritornare ok prova
Visualizzazione stampabile
un bel reset e dovrebbe ritornare ok prova
Dall'aggiornamento mi aspetterei una fluidità alla Galaxy S2, che non scatta mai o quasi. Adesso come adesso, vedendolo spesso all'opera da un mio amico, l'S2 vince a mani basse sul Dual. Io spero che con ICS si torni in parità... altrimenti veramente il Dual sta sotto pure a certi single-core!
Recupero questa discussione perche' da qualche giorno, forse casualmente, mi ritrovo con un dual particolarmente veloce, fluido oltre che stabile, essendo una rom stock.
Ecco la mia configurazione:
Rom e baseband 20S aggiornata con LG Mobile Tool, rotata
101 app+widget utente e 137 app+widget sistema installati
impostazioni: display no animation, nessuna notifica ad eccezione di WhatsApp, ad eccezione del meteo preferisco attivare io gli aggiornamenti gmail o altro.
Rimosse con Titanium queste app di sistema: Backup, Email, F-Secure, Google Talk, Google+, Kit Auto, PC Suite, On Screen Phone, Remote Services (4 app), SNS,
sostituita LG Home 2.3.4 con LG Home UI 2.0 recuperata dalla nuova rom di Flix (mi piace LG meteo e clock)
aggiunto Go Launcher (cosi' ho due launcher, ma il sistema non sembra soffrirne).
A questo punto ho voluto fare alcune prove di Fast Dormancy off e on e ho usato da CWM e senza fare alcun wipe questi tweak di Homero&Flix
[ROM] Opti-3D v-1.4.4.r1 V20s_00 stock GB Clean for ClockWorkMod -Ext3 - xda-developers (vengono anche migliorate alcune icone nello status bar).
Visto che l'FD off mi dava qualche problema inspiegabile nelle telefonate ho eseguito l'FD on e cosi' mi trovo ora.
Ho provato nel frattempo la CM7 Gueste 3.6 e la nuova 20S di Flix, entrambe con kernel potenti, eppure questa mia stock ripulita mi sembra migliore.
Oggi ho provato ad usare il telefono con la scheda sd esterna smontata, e come supponevo il sistema é molto più veloce e reattivo. Appena ho un po di tempo trasferisco i file più importanti sulla sd interna e quella esterna la uso solo all' occorrenza.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
buttalo giù da un burrone abbastanza alto... così prenderà un pò di velocità e andrà giù piu veloce.
No non scompariranno non ti illudere.
Il problema è che il telefono ha troppa poca memoria (512mb) di cui 120-180 occupati dal tegra per il sottosistema video, e quindi usabili sono si e no 350 mb circa, da cui devi togliere quella in uso da android... è troppa poca. Ics, per quanto abbiano migliorato la gestione della memoria, si troverà comunque a combattere con la scarsità di questa risorsa. Se poi gli aggiungi che continueranno ad usare l'attuale kernel del gingerbread (almeno così è scritto dai vari screenshot che si vedono in giro con la beta di ics) allora c'è poco da stare allegri.
Ho una sd da 32gb quasi piena e il mio dual è veloce. Secondo me ti si potrà rallentare solo le prime volte che la inserisco a causa di scansione dei file ;)
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Comprati un Nexus. Il mio lo ho regalato a mia madre, aggiornato all'ultima versione e fa cmq schifo ed ora da problemi ad aggiornare le app, spazio insufficiente mi dice il bastardo. Ora col Nexus, o meglio col pure google non ho più avuto un problema, già aggiornato a JB. D'ora in avanti solo google originali
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
scusate, ma della recensioni leggo che il dual e' inutile per chi ne fa' un uso normal del cell. perche' velocissimo in tutto,io ho il black e volevo passare al dual, ma dopo aver letto qualcosa dai voi possessori e non recensioni da chi lo usa all'inizio con 3.4 apps sopra, mi state facendo ricredere, inoltre vedo che nuovo alcuni(devono essere pazzi) lo vendono anche a 500€, anche se la media e' cmq sui' 300 e oltre.
quindi me lo sconsigliate?
acc. ecco perche' su' ebay si trova anche a 160 euro se ti metti d'accordo, ma allora il dual che ci sta a fare?
alla ricerca di qualcos'altro, peccato che non ho i 300 e rotti per il nexus, gran peccato perche' a me sti cosi' piacciono, ma avere un cell. che va a scatti, sul web molte volte va bene, ma solo all'inizio, poi per aprire una pagina ci mette tre ore, casp. acc. a lg.
ho anche l's2, ma mi e' caduto dalla finestra(primo piano) il cell. e' integro solo che non si accende(ma l'hardware non ha riportato nessun danno), dovrei portarlo in assistenza, spero che la spesa non sia alta, perche' non e' caduto il black? cosi' gli davo il colpo di grazie e era finita.