Rom? Kernel? Launcher? Modifiche eventuali?
Visualizzazione stampabile
rega mi serve una mano a riprestinare il lg optimus,ho fatto qualche stronzate installando la cyano10 avevo la 7.2 ora lo smartphone non mi parte mi escono vari tipi di processi interroti...
help
Hai fatto i 3 wipe?
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
no...
devo fare??
sono wipe dalvik cach,wipe battery stats l'altro?
o sbaglio
Quando cambi rom dei fare sempre i 3 wipe (data/factory reset, cache, dalvik) a meno che non aggiorni da cm7 a cm7.x!!
Con il data factory reset elimini tutte le app installate sul telefono e tutte le impostazioni!! Adesso entri in recovery, fai i 3 wipe ed installi la rom che più ti piace!! Però guarda che nella cm10 non va la fotocamera!! Io ti consiglio la cm7 o la stock V20s
l'avevo capito che non funzionava e che la batteria era scarsa xro la volevo vedere in azione cn android 4.
ora vediamo se mi riparte con con cyano 7.2
ok e ripartito come nuovo,xro scusa ma avevo fatto il backup con titanium non e possibile riprestinare tutte le app e la configurazioni che avevo?
ok grazie di cuore per l'aiuto 480p.
direi che si puo chiudere il topic
Se hai fatto il backup si!! Solo non ripristinare le app di sistema, quelle in rosso!! Di niente!! Poi se vuoi qualche altro consiglio fatti un giro nella discussione di redefined https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=989075
ragazzi anche al mio LG dual succede lo stesso identico problema. mi confermate che in assistenza non lo risolvono? nel frattempo qualcuno ha trovato una possibile soluzione che non comprenda rom moddate?