R: Blocco dopo telefonata
Quote:
Originariamente inviato da
Byteater
In realtà è un problema che esiste su molti dispositivi che si manifesta con telefono stock, solo con la 20s
Esatto, quoto in pieno.
Non capisco perche' la casa madre ignori il problema e non provveda al rilascio almeno di una nuova release gjnger.
E' un bug della 20s, a me personalmente e' successo solk con 20s a cell pulito e hardresettato.
Datemi retta, andate di cyano.
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Quote:
charlespider
ragazzi anche al mio LG dual succede lo stesso identico problema. mi confermate che in assistenza non lo risolvono? nel frattempo qualcuno ha trovato una possibile soluzione che non comprenda rom moddate?
Al centro assistenza non possono risolvere un problema software nativo. Se vuoi rimanere stock, puoi smartflashare una 10d (froyo) o una 20q (ginger) anche se quest'ultima e' un po' avida di batteria. Prova il modding che hai molta piu' scelta.
Quote:
DJEXTRO
Ragazzi avevo lo stesso problema. Non ho mai fatto reset dal passaggio dalla q alla s. Da un po' di giorni ho risolto il problema. Non so come sia stato possibile ma provando a inserire il "Tweak pack by flix123" non ho più questo problema. Strano ma vero!!!
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Quel pack in cosa consiste?
Purtroppo anche io ho lo stesso problema!!! È un "bug" della 20s ne parlano anche in altri forum... mi succede a random... anzi il display non si accende nemmeno mentre ancora la comunicazione sta avvenendo e quando termina e l'altro "mette giù" la telefonata il telefono appunto risulta morto e l'unico modo per risolvere è la rimozione della batteria e il successivo riavvio con perdita di data e ora...
Quote:
FatalPuppet
Allora, io che ho creato questo post non ho dovuto fare nulla, per questo poi non ho più scritto, anche perchè non ricevevo più notifiche di risposta ma vabbeh...
Quello del reset mi sembra un buon metodo, ma l'idea di perdere applicazioni (e sono tante), impostazioni (alcune le salva il back-up, altre no) e salvataggi di giochi vari, mi ha fatto optare per evitarlo, il telefono funziona bene e appunto il problema si è risolto..
PS: il problema secondo me è che non venendo gestite correttamente più applicazioni/funzioni a livello software, per cui, se la chiamata si chiude nello stesso momento in cui si scosta il telefono dall'orecchio, il telefono non risponde correttamente al comando e si inceppa.
Mi spiace dirtelo, ma non e' un problema di sensore di prossimita' (anche io lo credevo inizialmente), ma e' un freeze vero e proprio che si manifesta random. A me e' successo anche all'accensione del cell. Non servono reset, non risolve smartflash, non c'entrano le app installate. E' un grave bug della 20s, e prima o poi ti capitera' di nuovo.
Alla luce di tutti questi feedback sulla 20s propongo all'utente LG Mobile di farsi carico delle segnalazioni, eventualmente confrontarsi con i colleghi iscritti negli altri forum, raccogliere piu' info possibili e trasmetterle ad LG Italia. Ok, probabilmente non avremo ICS ufficiale ma abbiamo diritto a GB ufficiale perfettamente funzionante. Se nemmeno questo LG Italia vuole fare, si configura una grave inadempienza nei confronti del Cliente finale, ottima da discutere nelle opportune sedi. Ricorrere al modding deve essere una libera scelta e non un obbligo. Forse LG non è obbligata a fornire ICS nonostante i proclami ufficiali, ma è tenuta a fornire un software adeguato, tenendo conto che di tempo ne ha avuto.
Quote:
fatelo
Mi spiace dirtelo, ma non e' un problema di sensore di prossimita' (anche io lo credevo inizialmente), ma e' un freeze vero e proprio che si manifesta random. A me e' successo anche all'accensione del cell. Non servono reset, non risolve smartflash, non c'entrano le app installate. E' un grave bug della 20s, e prima o poi ti capitera' di nuovo.
Quoto!!! È ciò che capita anche a me!!! Succede a random!!