ciao si a me lo faceva spesso infatti ho installato go launcher, almeno nn si chiude mai!! ed è più fluido della home originale
Visualizzazione stampabile
ciao si a me lo faceva spesso infatti ho installato go launcher, almeno nn si chiude mai!! ed è più fluido della home originale
Io vorrei tenere il launcher originale anche perché ho tutti i widget link ecc
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
allora credo che ti devi rassegnare!! android funziona in un modo che quando gli serve ram chiude le app non usate... sicuramente la home della lg è una di queste perchè aprendo determinate app, viene chiusa!! launcher alternativi ti permettono nelle opzioni di fare in modo che nn vengano terminati da android, go launcher è uno di questi!! da quando lo uso nn mi si è terminato mai una volta
Ho installato ram booster credo sia quello
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Comprendo il tuo disagio,
mercoledì scorso mi sono rotto una caviglia e nel chiamare i soccorsi si è spento il telefono al termine della prima chiamata...
Se ero in una situazione differente, con la vita in pericolo, LG avrebbe forse un morto sulla coscienza -_-
Io ho la 20q e anche a me le chiamata si chiudono dopo alcuni secondi. A lavoro sto perdendo clienti per questo!
Però questo problema è cominciato da un giorno all'altro. Io con la 20q mi stavo trovando bene ma ormai o risolvo o cambio telefono.
Altri consigli?
L'ultima versione è la v20s. Aggiorna e poi fai un ripristino. Fai la stessa cosa a dicembre quando uscirà ICS, mi raccomando.
Stiamo finalizzando l'aggiornamento... non vogliamo sbilanciarci, quindi possiamo dirvi che uscirà questo mese :)