Dal tuo grafico mi sembra che tu abbia avuto dei riavvii spontanei.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Dal tuo grafico mi sembra che tu abbia avuto dei riavvii spontanei.
Allora.. per prima cosa prova con un ripristino di fabbrica..
Se continua prova ad installare la django con kernel kob o kowalsky.. se da dei problemi pure cosi... prova l'ultima spiaggia cm10 senno mi sa assistenza...
Ma procediamo per gradi rotfl
Ciao a tutti...
volevo dare una rinfrescata al telefono in vista di un riuso e ho deciso di ripristinarlo; ho eseguito la procedura dal menù impostazioni -> ripristino ecc
Dopo il riavvio, subito dopo il logo lg, mi compare questo errore
Allegato 46184
l'unica cosa che posso fare è selezione "ok", ma il messaggio si ripresenta e non consente altra scelta... l'alternativa è il restart o il power-off.
Il telefono monta la ROM stock ICS 4.0.4 , ho eseguito il root ed installato la CWM...
Quale è la procedura per ripristinare il telefono? [non vorrei fare danni ;)]
Grazie
Non vorrei dire un cavolata, ma dovrei flashare la ROM (compiata sulla sd) tramite CWM, giusto? Qualora sia così quale è il file opportuno tra .kdz .bin ??
Grazie mille
Anche io continuo ad avere quegli errori ripristinando da cwm, non riesco a capire il perchè, il bootloader ce l'ho sbloccato...... La recovery è la 6.0.2.5 flashata dal toolkit 5.0, idem il bootloader....
Se non sblocchi il bootloader non può funzionare..... Io ancora non sono riuscito a risolvere...
Mo no! Non ho risolto il problema dei back-up.......
Il telefono dopo l'errore "encryption" lo rispristini con smartflash....
Mo no! Non ho risolto il problema dei back-up.......
Il telefono dopo l'errore "encryption" lo rispristini con smartflash....