Visualizzazione stampabile
-
ragazzi grazie delle risposte! Allora....intanto ho installato un task killer, e quando sento che il cell è bello caldo, proverò a killare per cedere se ho qualche app in boot (so che ad android non serve, ma fatemi fare sta benedetta prova! :-P )
se vedo che mi si freeza ancora, ho già pronto in saccoccia ADW ex che usavo sul sony mini ed era già li un lampo! E stiamo a vedere :-)
Vi terrò informati!
-
Ho messo la rom di modaco e funziona. Per ora lo lascio cosi . Ma cosa può. essere successo ?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cerico76
Ho messo la rom di modaco e funziona. Per ora lo lascio cosi . Ma cosa può. essere successo ?
Probabilmente la ROM che hai provato ad installare ha convertito il file system in EXT4. La ROM stock non supporta quel file system ma solo l'EXT3, per cui quando durante l'avvio ha cercato di caricare i file, cosa che fa dopo aver visualizzato il logo LG, non è riuscita ad accedere.
Installando una ROM Modaco il problema non si è presentato perchè supportano l'EXT4.
Facendo un ripristino totale come ha detto Thay puoi cmq tornare alla ROM stock
-
successo anche a me due volte. usato il ripristino tramite computer e bon. Meglio le rom dei cuochi piuttosto dell'originale comunque :)
-
Reboot e Freeze
ciao sono uno sfortunato possessore di lg dual che frizza.
All‘inizio tendevo a dare la colpa al SW installato... sebbene non abbia abbandonato del tutto questa ipotesi, dalle prove fatte, penso che le cause possano essere diverse e penso ci sia un problema con la batteria.
Infatti a me succede sistematicente, che quando lo carico oltre il 90% con un carica batterie “veloce“ , non appena staccato, fa uno o piu reboot e poi Frizza.
la situazione si normalizza togliendo e rimettendo la batteria.
-
Aggiungo che mi succede usando il carica da viaggio del nokia e52 che arriva a 1.2 mA ora... magari e‘ troppo!
Oggi ho usato il suo... per adesso non é successo nulla :)
-
Ciao a tutti,
anch'io ho un dual con rom droid2x 3.3 e con juice defender ultimate reboota in continuazione. Spero che sistemino anche perchè è un'app a pagamento e con rom stock non mi aveva mai dato problemi :-X
Lasciandola installata ma disabilitata funziona tutto perfettamente, io uso il launcher GO EX.
-
Io l'ho acquistato da poco certificato italia... non si è mai riavviato... unico problema è che ogni tanto mi da problemi nella schermata per aggiungere i widgeet... credo che sia un ottimo prodotto e non potrà altro che migliorare...
-
Avevo sgs2 e l'ho venduto. Ora ho il dual da alcune ore, nonostante lo stress a cui lo sto sottoponendo (anche per testarlo) non ha avuto nessun cedimento o blocco. Ottimo terminale.
-
Come mai hai venduto l'sgs2?