Le rom stock eh? Rotfl
Lo hai gia portato? Senno in firma (o in rilievo nella sezione modding) c'e la guida, cosi provi ad usare nvflash per cercare di farlo resuscitare :)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
da spento tieni premuto contemporaneamente il tasto di accensione e il volume giù , per fare un hard reset. Così ti riporta alla stato di fabbrica con rom stock. ciao
Dopo aver un pò "smanettato" col dual, mi è sorto questo dubbio...
se qualora dovessi portare il dual in assistenza, è possibile togliere la CWM? è necessario toglierla?
Grazie
mi dispiace ! Ma all'assistenza faranno un reset che con un programm che si chiama kdz avesti potuto fare anche tu ! A me il dual si è bloccato tante volte ma si può sempre sbloccare per fortuna ! Diciamo che con i programmi che ci sono è difficile che non si riesca a ripristinarlo ! ciao
vero ! perchè l'ho brikkato tante di quelle volte che non hai idea ! Per esempio ieri dopo aver tenuto per mesi la rom ics originale by lg avevo voglia di rimettere cyanogenmod !E siccome non smanettavo da un pò l'ho brikkato ! In pratica pechè dovevo fare il root al telefono e per rifarlo gli ho caricato la rom froyo di 2 anni fa ! Poi fatto il root con superoneclick e da li messa la recovery con rom manager e ho risolto !