R: Aiuto!!!! Telefono morto
Quote:
Originariamente inviato da
saviola
No sicuro. Ha sempre fatto cosí anche su altri pc.comunque ce l'ho fatta. Sono anche riuscito a mettere su ics di carburano con aroma installer. Ma la batteria scende velocemente. In 4 ore l'ho bruciata. Messaggi normali e navigazione web nn eccessiva. Con 3g sempre attivo. Nn penso che sia normale. Comunque rispetto a froyo e gb va decisamente meglio per le chiamate e la qualità del segnale.
Pensa che il dual lo avevo completamente abbandonato passando ad iPhone per poi pentirmi e tornare ad android. Ora sono in attesa del galaxy nexus
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Il consumo in 3g è normale...
Immagino rotfl
Ps: ottima scelta ;)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Quote:
saviola
Nn c'é qualche tweak da poter installare per evitare che si scarichi così velocemente? Oppure qualche kernel non oc
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Kernel pengus... Ma nn va la luminisità... Dovresti passare a cm10
Quote:
saviola
Oggi ho ritirato mio nexus :-). Tornando a noi. Ho già messo su il pengus ma come ho detto prima mi brucia la batteria. Ma con la cm10 nn si hanno problemi in ricezione e chiamate fantasma? Ora do un'occhiata sui vari post, anche se c'è ne sono tantissimi
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Nessun problema.. Ma è strano il comportamento.. A me il pengus va benissimo
Quote:
saviola
Prova a fare full wipe e mettere django con kernel di civato :)
AIUTO CELLULARE INUTILIZZABILE rimasto nella schermata LG
aiuto il mio cell è rimasto nella schermata lg ... e andando avanti arriva solo alla scritta miui ( che ho scaricato... poco tempo fa.. la 3.2.8 ) in ogni caso mi da problemi non riesco a fare niente ... non mi va nemmeno in recovery.. incredibile non so cosa fare help me!