Cm10 con kowalski kernel, non ho nessun lag anzi il mio dual farebbe invidia ad un s3 (beh non esageriamo...:rolleyes: )
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Cm10 con kowalski kernel, non ho nessun lag anzi il mio dual farebbe invidia ad un s3 (beh non esageriamo...:rolleyes: )
In alternativa prova con AIO tool dovrebbe fungere...
Ragazzi io paranoid con kernel kowalsky e ho cmq il problema che lamentate voi.. Non so più che fare le ho provate tutte..
Se qualcuno ci può consigliare settaggi e rom per tentare di evitare il problema..
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Seguite questa procedura per risolvere definitivamente i vostri problemi:
Togliere sim e sdcard
1 Andare su una strada percorsa solo da camion
2 Appoggiare dolcemente il nostro lg sull asfalto
3 Aspettare che un camion ci passi sopra.
4 Esultare per essersi tolto ogni problema
5 Andare a comprare un qualsiasi altro smartphone ma assolutemente non LG!!!!!
N.B.: se non si é soddisfatti del risultato del punto 3, aspettare anche il passaggio di altri 3 camion
MAI PIÙ LG!!!!
Ciao
chiedo aiuto per rimettere in sesto il mio dual (che onestamente dopo questa di oggi mi ha onestamente rotto le b... in maniera definitiva e sposo le lamentele
che già lessi un anno e più fa) NON solo indesiderato crash ma più che altro inaspettato.. ho sbagliato a scrivere..
il mio dual ha ICS 30A stock. stamattina all' accesione è apparso l' omino android e le domande tipiche di quando si riavvia lo smartphone dopo
un aggiornamento, infatti mi ritrovo con lo smartphone vuoto, senza rubrica, applicazioni ecc.
MA .. tramite pc ho visto che sono rimasti i vari back-up tra cui l' ultimo di inizio Dicembre 2012 che vorrei reinstallare.
Non ricordo più come si ricarica tutto tramite il dual, se vado su back e ripristino non vedo l' opzione di scelta..
per favore qualcuno mi può dire come si fa ? grazie
nessuno lo sa o nessuno ha voglia di rispondere ?
tribulando ho visto che tramite PC suite sarebbe possibile ma mi trova i back up che sono su una memoria SD esterna..
Altro aggiornamento altro problema.
Ho installato questa rom
[ROM][JB] [4.2.2] Avatar ROM for LG Optimus 2X (p990) - Updated[Mar 31, 2013] - xda-developers
solo che è senza Playstore e appena installo le Gapps sempre scaricate dal link di xda della rom inizio a avere il crash della tastiera , appena scrivo una lettera la tastiera si chiude automaticamente e non so come fare perchè senza Playstore non posso installare titanium e altri programmi per ripristinare gli sms e le apps sapete darmi un consiglio su come fare?
Grazie a tutti
Consiglio spassionato.. Per i tutti i giorni è perfetta la Django (trovi una discussione apposita nella sezione modding). Installala e non te ne pentirarai.
Ciao ciao
ora proverò con quella grazie
Buongiorno spero che qualcuno di voi mi riesca ad aiutare a questo mio problema. possiedo un Lg aggiornato all'ultima versione ICS da ieri improvvisamente il cellulare mi si inizia a spegnere da solo e a non riaccendersi più. una volta collegato al caricabatteria riprende vita facendo ogni volta tutto l'iter di ripristino con le varie impostazioni da inserire. Ho cercato qualche guida per far tornare il telefeono vergine e quindi con froyo ecc ma tutte el guide hanno i link non più funzionanti.
Come posso risolvere questo mio problema? qualcuno mi potrebbe aiutare? :'(