Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniel13
Prova con KDZ ..
Già provato........stesso risultato....
-
Strano io ero nella tua stessa situazione ed ha funzionato con kdz ://
-
Quote:
daniel13
Strano io ero nella tua stessa situazione ed ha funzionato con kdz ://
hai usato l'AIO toolkit?
-
Quote:
luxor92
Salve ragazzi, credo di essere riuscito a brikkare il dual, sarà strano ma credo di essere riuscito nell'impresa..Parto innanzitutto dal fatto che ho sempre avuto problemi con il bootloader...Comunque, avevo la CM 10 lg vision v2, con nuovo bootloader ovviamente..volevo ritornare al vecchio, così ho usato nvflash per tornare alla v10b, ma purtroppo mi dava errore, ho provato anche con AIO tool, ma niente...così, disperato, ho usato smartflash e ho flashato la v20s, pur sapendo che comunque non avrebbe dovuto funzionare...invece ha funzionato, e per un po' di giorni ho usato il cell tranquillamente...però volevo comunque tornare alla v10b per rifare tutto da capo...purtroppo ora non funziona più niente...nvflash si blocca sempre dandomi problemi col bootloader, il cell viene riconosciuto solo come apx e non per usarlo cn smartflash, e poi normalmente non si accende più -.-'' qualcuno saprebbe aiutarmi o è ora che lo butto nel gabinetto nonostante non abbia i soldi per comprarne un altro???? Grazie infinite.....
va qui e prova con la topogigi nvflash. sulla pagina trovi tutto, istruzioni comprese.
-
Quote:
redefined
va qui e prova con la topogigi nvflash. sulla pagina trovi tutto, istruzioni comprese.
Già fatto.....risultato negativo :s
-
Il dual non è brikkabile, o sbagli qualcosa nei passaggi, o hai rotto fisicamente il cellulare.
-
Quote:
icedove
Il dual non è brikkabile, o sbagli qualcosa nei passaggi, o hai rotto fisicamente il cellulare.
i passaggi nn li sbaglio, è un po' di tempo che sono in questo campo, credo ke il problema sia proprio del cell....comunque l'ho mandato in assistenza, vedrò che dicono...
-
problema lg2 RIAVVII
salve mio nipote ha un lg2 che va spesso da solo in bootloop quela potrebbe essere la causa??
-
Salve, un chiarimento innanzi tutto: per lg2 cosa intende? il dual o il G2?
Per quanto riguarda il bootloop, cosa significa? Si accende e spegne in continuazione? oppure ogni tanto il cell si riavvia da solo?
Per avere un miglior quadro generale della faccenda le chiedo prendere tutte le informazioni andando in Impostazioni -> info sistema.
Il cell di suo nipote è nuovo o l'ha comprato usato? Tutte queste info potrebbero aiutarci a capire cosa succede al cell.
Grazie e saluti
-
scusate per il post inserito male, cmq il cellualre è un lg2 dual(p990) se non mi sbaglio, il bootloop avviene che si riavvia di continuo il el e da circa un anno che l ha comprato
Quote:
Siuk
Salve, un chiarimento innanzi tutto: per lg2 cosa intende? il dual o il G2?
Per quanto riguarda il bootloop, cosa significa? Si accende e spegne in continuazione? oppure ogni tanto il cell si riavvia da solo?
Per avere un miglior quadro generale della faccenda le chiedo prendere tutte le informazioni andando in Impostazioni -> info sistema.
Il cell di suo nipote è nuovo o l'ha comprato usato? Tutte queste info potrebbero aiutarci a capire cosa succede al cell.
Grazie e saluti