Si
No
Ora non lo fa più
Si lo so che con rimani attivo non si spegne. Solo che non è normale tutto ciò. Con la cyano invece non si spegne anche se il display è disattivo.
Inoltre mi accadeva anche questo: se con un gioco attivo, x esempio angry birds, mi arrivava una telefonata puntualmente il cellulare mi si freezzava con schermo nero, nonostante la chiamata continuasse. Finita la chiamata dovevo togliere la batteria e rimetterla. Con la cyano ho appena fatto questa prova. Mi sono fatto chiamare mentre era attivo il gioco. Il telefono non si è bloccato e terminata la chiamata è ritornato al gioco. Quindi ritengo che ci sono alcuni cellulare sfigati, come il mio, che fanno a cazzotti con qualche applicativo o settaggio presente nella stock
Ultima modifica di eiar; 08-07-11 alle 18:44
capisco che hai appena preso il telefono ma una breve ricerca ti avrebbe informato che e stato rilasciato un importante aggiornamento che risolve molti problemi su questo device
innanzi tutto aggiorna il sistema alla v10c LG poi testa il prodotto ,se dovesse ripetersi l episodio entro 7 giorni puoi farti sostituire il telefono
spero di essere di aiuto a chi come me ha problemi di freeze del dual, il mio si bloccava ad ogni ricarica come entrava il blocco schermo non si risvegliava piu.. anche dove qualche minuto di game il cell era caldo e se lo mettevo in stand by non si svegliava piu.. ho iniziato a fare tutte le prove, con le rom sono partito dalla 10a fino alla 10c ma niente sempre freeze, anche con le rom cucinate, quindi la soluzione doveva essere nel fatto che in ricarica e nei giochi scaldava troppo quindi ho comprato una batteria nuova e per magia e' sparito tutto. spero di essere stato di aiuto e che sia cosi anche per voi.
Originariamente inviato da crielesi
Nuova marcata lg? O di altre case?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Originariamente inviato da crielesi
E strano. Dicci la marca.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Buona sera a tutti. Sono reduce di una giornata sotto il sole nel mare agrigentino, abbiamo sfiorato i 40°. Il caldo però non l'ho sofferto solo io. Il mio LG P990 l'ho trovato spento almeno 4 volte. Gia solo a toccarlo era caldo da spento e non appena acceso la temperatura è stat comunque sempre superiore a 40°. Ero fiducioso di avere risolto dove avere disistallo l'ap "androidiani" , ma evidentemente mi sbagliavo. Adesso vorrei seguire un'altro consiglio datomi qui nel forum e cioè disitallare F-SECURE. Con la consueta procedura da gestione applicazionì > tutte > fsecure > disistalla non viene eseguita la disistallazione. Mi potreste suggerire, per favore, la corretta procedura? Il mio caso è isolato o capita anche ad altri?
Grazie in anticipo a chi vorrà darmi una mano
Gaspare
gaspare66 (10-07-11)
E' un software per la gestione del telefono quando sei alla guida, con icone semplificate per effettuare chiamate o navigazione gps.
Cmq devi avere i permessi di root per disinstallare quella roba.
Xò ti preannuncio che molto probabilmente non risolverai il problema dello spegnimento. Ci sono già passato e la disisntallazione di quei programmi non ha risolto :-( Incrocio le dita per te![]()
gaspare66 (10-07-11)