CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Il tuo cellulare si freeza durante la ricarica

Chi ha votato
102. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

30 29.41%
  • No

66 64.71%
  • Ora non lo fa più

6 5.88%
Pagina 28 di 101 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 1009
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da astuta Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    mi è stato regalato questo telefono l'altro giorno, gli ho comprato la custodia e gliel'ho messa per non rovinarlo. Oggi lo metto in carica, dopo un paio d'ore vado a controllare se mi era arrivato qualche messaggio e trovo il telefono spento ho cercato più volte di riavviarlo ma alla fine per accenderlo ho dovuto togliere e rimettere la batteria che tra l'altro era calda.
    No tempo fino a lunedi per restituirlo...voi che mi consigliate? lo tengo e nel caso mi suggerite che fare o lo restituisco e mi prendo un iphone 4?
    non vorrei tenermi un pacco da più di 400 euro
    se se uno di quelli sfigati che ha questo problema...rendilo!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gaspare66 Visualizza il messaggio
    Per lo spegnimento durante la ricarica disattiva lo spegnimento del monitor appunto durante la ricarica da Applicazioni > sviluppo > Spunta rimani sempre attivo. Io ho risolto così per la ricarica, per i riavvii continui ho eliminato l'ap "androidiani" e non mi succede più, finalmente posso dire di avere un telefono che funzia bene.

Ciao
    Si lo so che con rimani attivo non si spegne. Solo che non è normale tutto ciò. Con la cyano invece non si spegne anche se il display è disattivo.
    Inoltre mi accadeva anche questo: se con un gioco attivo, x esempio angry birds, mi arrivava una telefonata puntualmente il cellulare mi si freezzava con schermo nero, nonostante la chiamata continuasse. Finita la chiamata dovevo togliere la batteria e rimetterla. Con la cyano ho appena fatto questa prova. Mi sono fatto chiamare mentre era attivo il gioco. Il telefono non si è bloccato e terminata la chiamata è ritornato al gioco. Quindi ritengo che ci sono alcuni cellulare sfigati, come il mio, che fanno a cazzotti con qualche applicativo o settaggio presente nella stock
    Ultima modifica di eiar; 08-07-11 alle 18:44

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da astuta Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    mi è stato regalato questo telefono l'altro giorno, gli ho comprato la custodia e gliel'ho messa per non rovinarlo. Oggi lo metto in carica, dopo un paio d'ore vado a controllare se mi era arrivato qualche messaggio e trovo il telefono spento ho cercato più volte di riavviarlo ma alla fine per accenderlo ho dovuto togliere e rimettere la batteria che tra l'altro era calda.
    No tempo fino a lunedi per restituirlo...voi che mi consigliate? lo tengo e nel caso mi suggerite che fare o lo restituisco e mi prendo un iphone 4?
    non vorrei tenermi un pacco da più di 400 euro
    capisco che hai appena preso il telefono ma una breve ricerca ti avrebbe informato che e stato rilasciato un importante aggiornamento che risolve molti problemi su questo device
    innanzi tutto aggiorna il sistema alla v10c LG poi testa il prodotto ,se dovesse ripetersi l episodio entro 7 giorni puoi farti sostituire il telefono

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

spero di essere di aiuto a chi come me ha problemi di freeze del dual, il mio si bloccava ad ogni ricarica come entrava il blocco schermo non si risvegliava piu.. anche dove qualche minuto di game il cell era caldo e se lo mettevo in stand by non si svegliava piu.. ho iniziato a fare tutte le prove, con le rom sono partito dalla 10a fino alla 10c ma niente sempre freeze, anche con le rom cucinate, quindi la soluzione doveva essere nel fatto che in ricarica e nei giochi scaldava troppo quindi ho comprato una batteria nuova e per magia e' sparito tutto. spero di essere stato di aiuto e che sia cosi anche per voi.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crielesi
    spero di essere di aiuto a chi come me ha problemi di freeze del dual, il mio si bloccava ad ogni ricarica come entrava il blocco schermo non si risvegliava piu.. anche dove qualche minuto di game il cell era caldo e se lo mettevo in stand by non si svegliava piu.. ho iniziato a fare tutte le prove, con le rom sono partito dalla 10a fino alla 10c ma niente sempre freeze, anche con le rom cucinate, quindi la soluzione doveva essere nel fatto che in ricarica e nei giochi scaldava troppo quindi ho comprato una batteria nuova e per magia e' sparito tutto. spero di essere stato di aiuto e che sia cosi anche per voi.

Nuova marcata lg? O di altre case?

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crielesi

E strano. Dicci la marca.

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    LG P990

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Buona sera a tutti. Sono reduce di una giornata sotto il sole nel mare agrigentino, abbiamo sfiorato i 40°. Il caldo però non l'ho sofferto solo io. Il mio LG P990 l'ho trovato spento almeno 4 volte. Gia solo a toccarlo era caldo da spento e non appena acceso la temperatura è stat comunque sempre superiore a 40°. Ero fiducioso di avere risolto dove avere disistallo l'ap "androidiani" , ma evidentemente mi sbagliavo. Adesso vorrei seguire un'altro consiglio datomi qui nel forum e cioè disitallare F-SECURE. Con la consueta procedura da gestione applicazionì > tutte > fsecure > disistalla non viene eseguita la disistallazione. Mi potreste suggerire, per favore, la corretta procedura? Il mio caso è isolato o capita anche ad altri?
    Grazie in anticipo a chi vorrà darmi una mano
    Gaspare

Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

Buona sera a tutti. Sono reduce di una giornata sotto il sole nel mare agrigentino, abbiamo sfiorato i 40°. Il caldo però non l'ho sofferto solo io. Il mio LG P990 l'ho trovato spento almeno 4 volte. Gia solo a toccarlo era caldo da spento e non appena acceso la temperatura è stat comunque sempre superiore a 40°. Ero fiducioso di avere risolto dove avere disistallo l'ap "androidiani" , ma evidentemente mi sbagliavo. Adesso vorrei seguire un'altro consiglio datomi qui nel forum e cioè disitallare F-SECURE. Con la consueta procedura da gestione applicazionì > tutte > fsecure > disistalla non viene eseguita la disistallazione. Mi potreste suggerire, per favore, la corretta procedura? Il mio caso è isolato o capita anche ad altri?
    Grazie in anticipo a chi vorrà darmi una mano
    Gaspare
    ti scaricahi dal market app system remover,e lo togli, devi togliere anche car kit,che è meglio
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

10. Il seguente Utente ha ringraziato snakkuzzo per il post:

gaspare66 (10-07-11)

Androidiano

Smartphone
    LG P990

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snakkuzzo Visualizza il messaggio
    ti scaricahi dal market app system remover,e lo togli, devi togliere anche car kit,che è meglio
    CAR KIT a cosa serve nello specifico?

Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

CAR KIT a cosa serve nello specifico?

Grazie
    E' un software per la gestione del telefono quando sei alla guida, con icone semplificate per effettuare chiamate o navigazione gps.

Cmq devi avere i permessi di root per disinstallare quella roba.
    Xò ti preannuncio che molto probabilmente non risolverai il problema dello spegnimento. Ci sono già passato e la disisntallazione di quei programmi non ha risolto :-( Incrocio le dita per te

13. Il seguente Utente ha ringraziato eiar per il post:

gaspare66 (10-07-11)

Pagina 28 di 101 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio