Originariamente inviato da
p990
io ho sempre avuto freez ed ancora li ho malgrado io abbia fatto di tutto e di piu.
compreso portarlo in assistenza dove mi hanno cambiato la mb. ma il mio cell freeza come ha sempre fatto. quale che sia la rom, quale che sia la versione.
degli altri difetti poi non ne parliamo proprio.
il seriale è: 105kpsl503134 ma credo non abbia valore dato che mi hanno sostituito tutta la matherboard (o, almeno, cosi hanno detto quelli dell'assistenza. io non lo ho notato affatto)
comunque, dato che ci sono... elenco i peggiori difetti che riscontro ed a cui non mi sono ancora abituato:
1)non aggancia gps se non dopo molti minuti (proprio quando il navigatore non mi serve piu perchè ho usato quello del mio vecchio cel.)
2)scalda
3)è decisamente piu lento di un monocore di minor frequenza.
4)per arrivare a sera senza portarsi appresso il caricabatterie occorrono 2 batterie da 3500 Ma/h (ma aumenta di spessore)
5)si spenge da solo soprattutto sotto carica (non posso usarlo come sveglia ne posso contare sempre su telefonate in arrivo se in carica. quindi carico le batterie a parte e le metto nel cellulare senza piu usare il caricabatteria (uno spasso))
6)la schermata iniziale appare solo dopo 1 secondo di home e spesso devo trascinarla vero l'alto piu e piu volte per vederla sparire...
... che bello, a furia di usarlo mi sono abituato a tutti i difetti che ha fino a non notarli piu ed ora non me ne vengono in mente altri.
ah... si, uno si: il cretino che lo ha progettato ha fatto un foro vicino al vetrino della camera (per far passare la luce del led) ottenendo cosi un luogo dove si deposita la polvere e ... indovinate un po? le foto e le riprese fanno schifo a causa della polvere che si accumula tra la camera ed il vetro interno del dorso.
cosa altro dire? è tutto coerente con una progettazione fatta coi piedi.
il peggior terminale che io abbia mai posseduto.
beh... così, i prossimi, mi sembreranno tutti perfetti.