CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Il tuo cellulare si freeza durante la ricarica

Chi ha votato
102. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

30 29.41%
  • No

66 64.71%
  • Ora non lo fa più

6 5.88%
Pagina 56 di 101 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 1009
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Allora..
    ..ti posso confermare che il Launcher LG presenta, anche con la V20o, fastidiosi LAG sopratutto nello scorrimento del desktop!

La cosa strana sono i tuoi problemi con Go Launcher EX!
    Infatti questo è fluidissimo, come del resto launcherpro e ADW.

Che la procedura del solo ROOT possa andare ad incidere sulla fluidità del Go Launcher lo escludo totalmente.. ...hai percaso caricato Kernel o altri ZIP che incidono sulla gestione della RAM? Usi una ROM liscia rootata o qualche ROM moddata?

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Allora..
    ..ti posso confermare che il Launcher LG presenta, anche con la V20o, fastidiosi LAG sopratutto nello scorrimento del desktop!

La cosa strana sono i tuoi problemi con Go Launcher EX!
    Infatti questo è fluidissimo, come del resto launcherpro e ADW.

Che la procedura del solo ROOT possa andare ad incidere sulla fluidità del Go Launcher lo escludo totalmente.. ...hai percaso caricato Kernel o altri ZIP che incidono sulla gestione della RAM? Usi una ROM liscia rootata o qualche ROM moddata?

Uso la ROM liscia rootata, ho solo disattivato alcune applicazioni di sistema che ritenevo rallentassero, tipo Car Home, F-Secure, Pico TTs (per riavere voce naturale sul navigatore)
    A telefono "vuoto", ovvero dopo il factory reset o comunque con poche app installate, mi pare che il problema non si ponga
    Inizia a presentarsi in effetti re-installandole man mano... in ogni caso ho iniziato a notarlo (entrambe le volte) dopo aver messo su GO EX
    Il problema è, come dire, "iniziale", ovvero una volta premuto il tasto Home il telefono torna fluidissimo... scroll, touch... tutto è molto rapido, anche con launcher LG (non vedo grandi differenze di reattività, lo ammetto). Fino al blocco successivo, che può essere a breve o anche no, dipende. Tipicamente quando riavvio, o quando prendo in mano il cell. dal tavolo, comodino, ecc.

Forse c'è una App che fa conflitto... bah

Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da onepoint Visualizza il messaggio

Forse c'è una App che fa conflitto... bah
    Puoi farmi un elenco delle APP che installi?

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

App installate:
    facebook, brightest torcia, whatsapp, sonos, officesuite, titaniumbackuo, ESgestore file, Quadrant, Autocad WS, Photoshop Express, Pregnancy (ebbene sì siamo in attesa :-)), Icoyote, quick settings, Baseball superstar, Google Sky Map, Sky guida tv, ilMeteo, Andoku, Dizionario MerriamWebster, Shazam, Skype, Camera360, Skyscanner, Google news, Soundhound, Quickpick, Livella, tripadvisor, Quotazioni immobiliari, i-nigma, Infotraffic, ebay, Booking.com, Amazon Kindle, DeskMIgrate, Earth, Marvin, Reboot, Root explorer, Stato gps, Twitter

Le app di sistema che ho congelato sono:
    Email 1.0, F-Secure, Galleria 1.1, Pico TTS 1.0, TTS service 2.3.4

Ciao e grazie

Senior Droid L'avatar di gesu1978

Smartphone
    GALAXY S3 BLU

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

Ciao
    ho avuto lo stesso problema avevo a bordo la 20O DI carburano---
    purtroppo non so cosa era che rompeva le scatole comunque ho formattato tutto e il telefono è tornato perfetto.
    Quando installavo o disinstallavo qualche prg se premo il tasto chiudi non andava piu' nulla e dovevo premere home e tutto tornava alla normalita'.
    sicuramente qualche prg creava problemi e da li non c'e' piu verso di tornare indietro almeno che tu non abbia un backup fatto da recovery.....cia o

Androidiano VIP L'avatar di chefare

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Allora..
    Io trovo invece che lo scorrimento sia veloce, se si fa il movimento veloce con il dito, semmai si può dire che non fa un movimento graduale ma più a scatto, quindi non fluidissimo. Anche come reattività in generale, per quanto mi riguarda la trovo soddisfacente

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chefare Visualizza il messaggio
    Io trovo invece che lo scorrimento sia veloce, se si fa il movimento veloce con il dito, semmai si può dire che non fa un movimento graduale ma più a scatto, quindi non fluidissimo. Anche come reattività in generale, per quanto mi riguarda la trovo soddisfacente
    quoto, dalla 10d in poi non è male...
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Senior Droid L'avatar di alezzandro86

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 51 volte in 27 Posts
    Predefinito

io denoto lo stesso identico difetto anche con go launcer EX, entro nel menù e li devo attendere 3 o 4 secondi (secondi in cui cerco col dito di scorrere le pagine) prima che il cell si riprenda, dopodichè mi va avanti di 3 o 4 pagine poichè ricorda tutte le ditate che gli ho dato.
    è una vera rottura di scatole

Androidiano L'avatar di caedar

Smartphone
    Samsung Omnia i900

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alezzandro86 Visualizza il messaggio
    io denoto lo stesso identico difetto anche con go launcer EX, entro nel menù e li devo attendere 3 o 4 secondi (secondi in cui cerco col dito di scorrere le pagine) prima che il cell si riprenda, dopodichè mi va avanti di 3 o 4 pagine poichè ricorda tutte le ditate che gli ho dato.
    è una vera rottura di scatole
    Io ho un fenomeno analogo. Go Laucher EX installato, con 9 schermate.
    Così a spanne ho dedotto che:
    - juyce defender quando spengo lo schermo, dopo pochi minuti stacca tutto, WiFi, 3G ecc. per far risparmiare la batteria, però questo ha il suo contraltare, ovvero alla ripresa quando si preme di nuovo il tasto di accensione, il cell deve riaprire le "vie di comunicazione" di internet. Questo comporta qualche secondo in cui il cell riattiva tutto. tempo in cui il processore è usato per fare ciò e lo schermo non reagisce.
    - una volta passato questa fase iniziale tutto diventa fluido.
    - Quando si installa un aggiornamento di Go Launcher EX purtroppo tutto si blocca parecchio e se si aggiornano un paio di app pesanti, tutto tende ad impallarsi. Ovvio con un bel reboot. Fastidiosa come cosa, ma un toccasana, visto che l'alternativa è avere un cell scattoso e semimorto.
    - Go launcher EX è pesantino, ma è aggiornato spessissimo e questo lo sta aiutando a diventare ad ogni release sempre più performante. In due mesi ha guadagnato un 30% di fluidità.

Senior Droid L'avatar di alezzandro86

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 51 volte in 27 Posts
    Predefinito

ecco svelato l'arcano, è juice defender il rompibolle, difatti prima non avev questi problemi ma ho dato la colpa agli aggiornamenti di go launcher EX. beh allora tutto si spiega e diventa normale che vada così.

Pagina 56 di 101 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio