Grazie mille !
Visualizzazione stampabile
Grazie mille !
Quote:
Originariamente inviato da specialbags
cioè.... aspetta.... la batteria ha 800 cicli di carica xD 800 non cinquanta xD poi scusami, stai paragonando il g a un mediocre telefono cinese? il g a 289 euro è un affare... io non ho più telefoni con batteria da un anno e mezzo e sinceramente... meglio cosi!! ho più qualità... con htc one s one x+ xperia z e il g ci ho guadagnato rispetto a i vari samsung mado in plasticland xD il problema della batteria non esiste perché tanto dopo manco due anni cambiano cell... quindi è solo un problema teorico quello della batteria removibile, nell uso giornaliero non ci si pensa neanche!!
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Ti capisco, comprendi che io sono neofita :) però la video recensione di questo iocean su texxfxnxxo.nxt mi aveva un po colpito(mi piacciono le video recensioni).
Poi ragazzi.. huawei è cinese ad esempio, e mi sembra un ottimo marchio!
Comunque, te che sei esperto molto ma molto piu me, ma 800 cicli di ricarica cosa significa esattamente? Cioe dall'801° ciclo in poi, giusto per capirci, la batteria muore proprio o semplicemente dobbiamo stare li, continuamente, caricare il nostro smartphone ?
Difficile per me comunque, per motivi di lavoro, recarmi al MW.. devo andarci in macchina tra l'altro.
Hi letto di un rumor.. che verso metà di Ottobre anche Euronics avrà la medesima offerta, qualcuno ha qualche notizia in più a riguardo?
Quote:
si ma esistono cinesi buoni e cinesi cattivi ahahah significa che dai cicli fuori la copertura inizia la decadenza :) ma alla fine con questi telefoni chi arriva a sera? tra chat lavoro messaggi chiamate mail lo si usa sempre il telefono... metti gli os mangia risorse display belli ma che consumano nessuna batteria dura dieci ore o dodici! il carica te lo devi portare comunque... ti anticipo sulla tua prossima obiezione che su un telefono con batteria removibile metti quella di riserva... ma una volta scariche tutte e due non le devi caricare entrambe poi? ;) e di certo non le puoi mettere a caricare su telefoni diversi xD
Si hai ragione in effetti, il consumo di queste batterie, di questi smartphone, è tremendo !..
Forse la vera tegola sta nel fatto che se lo devi mandare in assistenza, per la batteria, rimani per un po' senza telefono(e sarebbe il caso mio), cosa che invece con batteria removibile, per una ventina di giorni ad esempio, puoi arrangiare con una batteria compatibile nell'attesa.
Comunque, hai ragione.. speriamo ora che lo metta anche Euronics in offerta, sarei più avvantaggiato come distanza !
Certo che il G Pro pure è molto bello, ma il prezzo lo è molto meno ! :'(
Ciao,
beh dai, c'è anche chi ha fortune maggiori di un Marcopolo vicino..... Domani sono li! ciao
... 10 euro in più 10 euro in meno... non ci sarà da correre per comprarlo visto che ormai il prezzo e simile su diversi punti vendita!
Quote:
ti ripeto il fatto della batteria è solo una cosa mentale xD poi ogni cosa ha i pro e i contro... bisogna scegliere il male minore! :) due anni arrivano a durare le batterie... tanto alla fine non ci fai una giornata... pure che non hai chiamate o messaggi in arrivo... funziona talmente tanto bene è cosi bello che qualcosa ti ci metti a fare!! giocare andare nell app di YouTube ecc... :)
Guarda ti dirò, io lo vidi la prima volta a un Euronics, non avevo ancora l'S4, li vidi a confronto S4 e OG vicini, il primo stava Euro 649 e l'ultimo 599.
Erano entrambi accesi, del G rimasi strabiliato dalla defizione del display !.. e non sapevo che non fosse neppure Full HD giusto ?
In verità pensai che fosse più risoluto del'S4, ma di fatto so che non è cosi, giusto ?
inoltre ora come ora, stiamo all'incirca: S4 Euro 489 e OG 289 euro, 200 euro in meno !!! ...:o
Quote:
il fhd o l'hd normale cambia poco... su questi display con queste grandezze... ho avuto l xperia z fhd e sinceramente col g mi sono trovato meglio! dipende dalla bontà del display, se ips o amoled...e tutte le varie cose... ma sinceramente tra amoled ed lcd-ips quest ultimo tutta la vita... che costi poco non vuol dire che valga poco ormai anzi... totalmente il contrario!!