Grazie mille !
Visualizzazione stampabile
Grazie mille !
Quote:
Originariamente inviato da specialbags
cioè.... aspetta.... la batteria ha 800 cicli di carica xD 800 non cinquanta xD poi scusami, stai paragonando il g a un mediocre telefono cinese? il g a 289 euro è un affare... io non ho più telefoni con batteria da un anno e mezzo e sinceramente... meglio cosi!! ho più qualità... con htc one s one x+ xperia z e il g ci ho guadagnato rispetto a i vari samsung mado in plasticland xD il problema della batteria non esiste perché tanto dopo manco due anni cambiano cell... quindi è solo un problema teorico quello della batteria removibile, nell uso giornaliero non ci si pensa neanche!!
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Ti capisco, comprendi che io sono neofita :) però la video recensione di questo iocean su texxfxnxxo.nxt mi aveva un po colpito(mi piacciono le video recensioni).
Poi ragazzi.. huawei è cinese ad esempio, e mi sembra un ottimo marchio!
Comunque, te che sei esperto molto ma molto piu me, ma 800 cicli di ricarica cosa significa esattamente? Cioe dall'801° ciclo in poi, giusto per capirci, la batteria muore proprio o semplicemente dobbiamo stare li, continuamente, caricare il nostro smartphone ?
Difficile per me comunque, per motivi di lavoro, recarmi al MW.. devo andarci in macchina tra l'altro.
Hi letto di un rumor.. che verso metà di Ottobre anche Euronics avrà la medesima offerta, qualcuno ha qualche notizia in più a riguardo?
Quote: