Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zar8
Il fatto che insistono per l annullamento è un brutto segno, leggendo su internet sembrerebbero caparbi, capaci di tenerti sulla corda anche per un mese ma poi lo fanno saltar fuori, quindi mi sa che non sanno proprio dove approvvigionarsi. Io sto facendo un pensierino al G2 16 gb a 320, anche a me spaventano un pò le dimensioni (adesso ho un 2,8" lol) ma alla fine non c' è tutta sta differenza OG 131.9 x 68.9 x 8.5 mm vs G2 13,8 x 7,1 x 0,9 cm ... questione di mezzo cm a fronte di uno schermo molto più grande, mi spavente invece lo spazio limitato di 10,5 gb effettivi.
A me oggi hanno mandato una mail dove dicevano che l'ordine era stato annullato il 26/03 (secondo loro da uno che si è spacciato per me ahah), quindi alla fine nulla di fatto.
Ho preferito aggiungere 30€ ed ordinarlo sempre in contrassegno da MD World Store, vende anche su Amazon ha molti feedback positivi e mi ha risposto al telefono perfino oggi che è domenica.
Dice che la prossima settimana ce l'ho sicuramente, vediamo un pò come va stavolta :p
Nel frattempo boicottiamo PhoneStock! :O
-
ciao,
per la cronaca volevo raccontare come è finita con phonestock.it affinchè chi voglia acquistare da questo store possa farsi un' idea, premetto che alla fine il mio OG è arrivato :D ...
Bene:
Il telefono è arrivato, nuovo con i sigilli nella scatola e sui tasti del telefono, è europeo (per l'esattezza portoghese) e quindi coperto da garanzia in Italia.
Il prezzo secondo me è tra i più bassi se non il più basso 209 + 7,5 di spedizione assicurata.
Batteria carica a metà come è giusto che sia.
Male:
Tempi d'attesa bibblici, 25 giorni son troppi già di per se, girano ancora di più se aggiungiamo che un momento prima dell'ordine, via telefono mi era stato garantito che dopo una settimana o poco più l'avrei avuto in mano.
Imballo insoddisfacente, la scatolina dell'OG era dentro una più grande con un foglio di cartone, secondo me era il caso di aggiungere alemeno più carta visto che all'interno la scotolina sballotava, tanto che era un pò ammacata su un lato e su un angolo, poi se mettevono polistirolo o altro materiale assorbente era meglio ancora.
In conclusione... fate voi, secondo me, se come nel mio caso state pensando ormai da mesi di sostituire lo smartphone (quindi alla fine un mese in più non vi sposta più di tanto) e se trovate un reale risparmio rispetto a siti oramai collaudati tipo; stockisti, amazon ecc. ne vale cmq la pena, se avete fretta perchè dovete fare un regalo oppure avete il terminale rotto evitatelo come la peste.
-
ragazzi nei negozi fisici quando costa optimus G ?
-
300-400€....
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Sotto i 400 non l'ho visto in giro. Addirittura ho visto esposto un G a 499 e di fianco il G2 a 469! Roba da matti! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
salv9
ragazzi nei negozi fisici quando costa optimus G ?
Qui in piemonte la migliore offerta trovata era 349 al trony parlo di gennaio, una mia amica l ha visto in offerta da te, in mega offerta in negozio papino expert a 250 nel periodo di natale, ma adesso ad offerta finita penso costi di più
-
Pensare che l'ho pagato 250€ cob diversi accessori inclusi
-
Ragazzi io sto vendendo il mio, se siete interessati è nel mercatino. Una buona serata a tutti
-
A quanto?...
-
guarda nel mercatino, c'è tutta la descrizione. Comunque 250.00 +ss