Ragazzi io quasi quasi ne prendo un altro e lo tengo di scorta!!! Ahahhahahah rotfl
Visualizzazione stampabile
Ragazzi io quasi quasi ne prendo un altro e lo tengo di scorta!!! Ahahhahahah rotfl
Lo hai comprato da unieuro negozio fisico ?! Io a quel prezzo lho visto solo online da unieuro.
E certo che.. da 289(marco polo), 299 (MW) e poi 310 unieuro, raga so 20 euro si fanno senti' !
Ottimo.. io l'ho pagato 2 mesi fa da Euronics in offerta a 359€ garanzia Italia. Li vale tutti, anche 350 è comunque un buon prezzo per un terminale così completo. A me fa impazzire anche tutta la connettività che ha.. Lte, nfc, miracast, WiFi direct.. manca solo l'infrarosso, ma per fortuna il telecomando ce l'ho...rotfl
Con 20 euro: cover, qualche 3 pellicole..
Spero che a breve esca a 289 anche in qualche altro mega-store.
Magari col G2 alle porte scenderà forse anche qualcosina in più di 289 !
Ciao,
un paio di settimane fa c'è stata una vendita di Nexus 4 a 200 euro e tra un po' uscirà il 5. Ho letto che il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 349 e per cui tra poco penso che il prezzo dell' LG o in generale su questa fascia si abbasserà ulteriormente. ciao
200 euro il nexus 4 !!?? Azz che prezzaccio.. se si trattasse anche della versione 8gb credo sia ugualmente eccezionale come prezzo.
Ieri dalla mezzanotte in poi comunque l' OG era acquistabile anche on line su marcopolo. .
La cosa che mi fa ridere, è che sulla baia si trova anche vi vende il gnexus a prezzo superiore di nexus4 :))
Quote:
Originariamente inviato da specialbags
vabbè sai quanti ne stanno cosi?? xD
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Comprato in Sgm, 289.
Hanno aperto alle 10 e alle 12 ho acquistato l'ultimo di 15 pezzi disponibili. Ogni tanto arrivare anche ultimo non è poi cosi male.
ciao