Quote:
Originariamente inviato da Christian1977
hai fatto un mega affare!! 15 su 15 venduti... ottimo!! :) facci sapere come ti trovi che versione di firmware monta se è italiano o meno.. :)
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
hai fatto un mega affare!! 15 su 15 venduti... ottimo!! :) facci sapere come ti trovi che versione di firmware monta se è italiano o meno.. :)
Ciao,
ma secondo voi la pellicola trasparente "progetti schermo" serve effettivamente o da solo fastidio....
ciao
Quote:
io le metto sempre :) meglio evitare :) ora ho quella opaca :) si vede bene lo stesso :)
sapete se da marcopolo expert / expert li hanno solo bianchi?
tutti i centri che ho chiamato mi hanno detto che li hanno solo bianchi
Quote:
Originariamente inviato da peter85
per come è elegante questo cell meglio bianco :) cosi lo ho io :)
Quote:
Originariamente inviato da pierluigi833
pellicola più luminosità automatica al 50% è perfetto :) opaca o lucida che sia :)
preso bianco ultimo pezzo disponibile, bellissimo.
ciao l'ho preso anche io oggi è il mio primo smartphone, ho notato una cosa strana sul caricabatterie allora avevo messo il cell sotto carica e dopo che ho staccato prima il cell dal cavetto usb e poi il caricabatterie dalla presa ho notato che il caricabatterie emetteva uno strano rumore nonostante fosse staccato dalla presa di corrente e questo rumore l'ho ha emesso per 15 secondi circa. è una cosa normale che faccia questo rumore?
Iocean volevo prenderlo pure io ma poi informandomi ho visto che ha parecchi problemi per non parlare della garanzia. Ascoltami degli LG.