CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 101 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 1003
Discussione:

Thread Consigli Acquisti LG Optimus G (Dove e Prezzi)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ho rotto il galaxy s3 con una caduta pure piuttosto banale, cercavo il nexus4 ma nn lo trovavo, ho girato tanti centri commerciali a roma e alla fine ho trovato l'optimus g e l'ho preso al volo. 259 euro + 15 euro di custodia rigida trasparente in policarbonato. Al momento il tel mi piace molto, dispaly perfetto , audio buono, velocità eccezionale.
    A mio avviso migliore del nexus 4, ha il doppio della memoria interna non espandibile ma 32 gb iniziano ad essere sufficienti.E il display è migliore del nexus. Peccato per la versione android, sul mio ho la 4.1.2 e non aggiorna oltre. Però con questa vers android è una vera scheggia.

Il rapporto qualità prezzo è eccezionale. secondo me se non trovate offerte si può pagare tranquillamente anche 300 350 euro, li vale tutti. nessuno sotto i 400 euro ha prestazioni simili con garanzia italia soprattutto. Addirittura le cuffie in dotazione mi sembrano di buon livello.
    Ultima modifica di putt4nis; 16-10-13 alle 19:55

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Tutto giusto,è il non aggiorna oltre che è sbagliato!aggiornerà sicuramente alla 4.4 e anche alla 5.0.ciao
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Tutto giusto,è il non aggiorna oltre che è sbagliato!aggiornerà sicuramente alla 4.4 e anche alla 5.0.ciao
    che notizia!!!!!!!!!! allora davvero must buy! Se viene seguito a questo modo da LG .

ps quello che ho comprato io è brandizzato 3 ma lo uso tranquillamente con sim postemobile

Androidiano VIP L'avatar di Davil333

Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da putt4nis Visualizza il messaggio
    che notizia!!!!!!!!!! allora davvero must buy! Se viene seguito a questo modo da LG .

ps quello che ho comprato io è brandizzato 3 ma lo uso tranquillamente con sim postemobile
    Vedrai che ti meraviglierà ogni giorno di più.. non ti sbagli, gli auricolari in dotazione sono di ottimo livello, e non dimenticare che è anche LTE.. ottimo acquisto, io l'ho pagato 2 mesi e mezzo fa 359 garanzia Italia, e sono assolutamente soddisfatto.. mi piace proprio tutto.. dell'estetica ai materiali, e alla buona ottimizzazione software e applicativi LG.. Optimus Gli rules...!!!
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da putt4nis
    si può pagare tranquillamente anche 300 350 euro, li vale tutti. nessuno sotto i 400 euro ha prestazioni simili con garanzia italia soprattutto. Addirittura le cuffie in dotazione mi sembrano di buon livello.
    Le cuffie sono di ottimo livello, timbrica calda sui bassi e molto molto buona sui medio/alti.

Uso anche delle Monster Ibeat Dr.Dree e come paragone, le Quadbeat Premium dell'OG non hanno niente da invidiargli e anzi, sono anche più confortevoli all'orecchio.

Veramente degli auricolarini di qualità.

Cosa che non ho mai riscontrato in altre marche, pagate anche 700 euro in passato.

Androidiano VIP L'avatar di Davil333

Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

E sono anche fighe..
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davil333 Visualizza il messaggio
    E sono anche fighe..
    Si, molto belle anche a guardarsi

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro
    si può pagare tranquillamente anche 300 350 euro, li vale tutti. nessuno sotto i 400 euro ha prestazioni simili con garanzia italia soprattutto. Addirittura le cuffie in dotazione mi sembrano di buon livello.
    Le cuffie sono di ottimo livello, timbrica calda sui bassi e molto molto buona sui medio/alti.

Uso anche delle Monster Ibeat Dr.Dree e come paragone, le Quadbeat Premium dell'OG non hanno niente da invidiargli e anzi, sono anche più confortevoli all'orecchio.

Veramente degli auricolarini di qualità.

Cosa che non ho mai riscontrato in altre marche, pagate anche 700 euro in passato.

Si ma a 279 euro ad esempio è meglio :-p
    Ma po... ! Raga volevo comprarlo da bit generation, ma non riesco proprio a registrarmi mi da sempre errori ! mi arrendo grrrr..

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Provate da saturn! c'è brandizzato dalla 3 ma è solo il logo in accensione e lo sfondo del bloccaschermo

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da putt4nis
    Provate da saturn! c'è brandizzato dalla 3 ma è solo il logo in accensione e lo sfondo del bloccaschermo

Ciandai già da Saturn ma nada, i megastore delle mie parti so atipici

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 48 di 101 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio